Un Posto al sole anticipazioni oggi 26 settembre 2018: Otello in pericolo

Luigi Morace torna all'attacco e continua a ricattare Vera, mentre Otello rischia di cadere nella rete di Troncone. Secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 26 settembre 2018 la famiglia dell'ex vigile inizierà ad avere dei sospetti. La soap opera va in onda alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 26 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 26 settembre 2018:  Otello in pericolo

Guai per Otello, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 26 settembre 2018 rivelano che la famiglia dell’ex vigile comincerà a insospettirsi. A causa della dipendenza da gioco, il marito di Teresa si è dimostrato troppo cambiato e ha assunto comportamenti strani. L’attaccamento al bingo rischia di far cadere Testa nella rete di Troncone. In anteprima diamo uno sguardo a cosa accadrà questa sera nella nuova puntata di Un posto al sole in onda alle 20.45 su Rai 3.

Le anticipazioni di Un posto al sole di oggi 26 settembre 2018 si concentrano sul personaggio di Otello Testa. L’ex vigile è completamente dipendente dal gioco e rischia di cadere nella rete di Troncone che gli ha proposto di aiutarlo ad ottenere dei permessi per la sua attività e di agire dunque illegalmente.

Silvia, Guido e Michele iniziano a insospettirsi. Otello ha cambiato completamente atteggiamento e ha degli atteggiamenti sempre più strani.

Intanto Vera continua a subire le pressioni di Luigi Morace, nonostante la ragazza abbia rischiato la vita, il cameriere non molla. Nella scorsa puntata di Un Posto al sole, Roberto che ha salvato la vita alla Viscardi ha detto di volerla aiutare.

Volete immergervi in un’operazione amarcord? Sul sito di Rai Play trovate tantissimi contenuti dedicati alla soap opera partenopea: puntate andate in onda molti anni fa e anche le prime apparizioni dei vostri amati personaggi. Un Posto al sole vi dà appuntamento alle 20.45 su Rai 3.