Un Posto al sole anticipazioni oggi 26 ottobre 2018: Marina sta male

Le condizioni di Marina sono stabili, ma l'imprenditrice sta male e stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 16 ottobre 2018, Roberto continuerà a coprire e supportare Vera. La soap opera vi aspetta alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 26 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 26 ottobre 2018: Marina sta male

Marina sta male, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 26 ottobre 2018 rivelano che le condizioni del’imprenditrice sono stabili, ma la Giordano non è messa bene. Intanto Roberto continua a coprire Vera, a supportarla e giustificarla. Per guardare una nuova puntata di Un posto al sole non resta che sintonizzarsi questa sera su Rai 3 alle 20.45. Nel frattempo diamo uno sguardo a cosa accadrà.

Marina ha avuto la peggio dall’incidente in auto con Vera Viscardi. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 26 ottobre 2018 raccontano che la Giordano sta male nonostante le condizioni di salute dell’imprenditrice siano stabili.

La sofferenza per quanto accaduto alla madre, come visto nella puntata scorsa di Un Posto al sole, ha avvicinato Elena a Valerio. Tra i due sembra stia nascendo un sentimento vero e spontaneo ed entrambi se ne rendono conto.

Intanto Roberto continua ad aiutare Vera e a difenderla. Ferri è per la giovane Viscardi una presenza molto importante. L’imprenditore è, insieme a Marina, l’unico a conoscere la verità sull’omicidio di Veronica.

Tra Valerio e Elena scoppierà davvero l’amore? La verità sull’assassinio della Viscardi verrà fuori? Non resta che seguire Un Posto al sole in tv dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45 o in streaming sul sito di Rai Play. Sulla stessa pagina è possibile anche recuperare le puntate già andate in onda.