Un Posto al sole anticipazioni oggi 25 settembre 2018: Roberto aiuta Vera

Inaspettatamente Roberto ferri decide di dare una mano a Vera. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 25 settembre 2018 raccontano sviluppi sul caso dell'omicidio della Viscardi. La soap opera partenopea vi aspetta come sempre a partire dalle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 25 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 25 settembre 2018: Roberto aiuta Vera

Sorprendono le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 25 settembre 2018, Roberto Ferri decide di aiutare Vera. La ragazza ha compiuto un gesto disperato e l’imprenditore si è precipitato per salvarla. Intanto Niko e Susanna, impegnatissimi con l’esame per diventare avvocati, dovranno vedersela con i coniugi Picardi. Pronti a seguire tutti gli sviluppi del caso Viscardi e a scoprire quali sorprese hanno in serbo gli abitanti di Palazzo Palladini? Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 dalle 20.45.

Vera ha tentato il suicidio la ragazza si sente in colpa per aver ucciso la zia, Roberto Ferri è corso per aiutarla e stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 25 settembre 2018, deciderà di aiutarla.

Nella scorsa puntata di Un Posto al sole Roberto ha fatto irruzione nell’appartamento di Vera e ha evitato l’irreparabile.

La ragazza si è messa a nudo e Roberto Ferri ha così deciso di aiutarla. La Viscardi è decisa a prendersi le sue responsabilità e l’amministratore delegato dei cantieri prova a darle qualche consiglio.

Intanto Niko e Susanna provano con difficoltà a preparare l’esame orale per l’avvocatura. I due piccioncini però vengono sorpresi dall’arrivo dei Picardi. Susanna riuscirà a tenere a bada il padre colonnello?

Per riguardare tutte le puntate di Un Posto al sole non resta che farvi un salto sul sito di Rai Play dove potrete anche seguire in streaming gli episodi che vanno in onda in tv. La soap opera partenopea vi dà appuntamento alle 20.45 su rai 3.