Un Posto al sole anticipazioni oggi 25 ottobre 2018: I dubbi di Silvia su Michele

Tra Valerio e Elena nasce un feeling speciale, i due si sostengono in un momento molto difficile. Intanto, secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 25 ottobre 2018 alla Terrazza potrebbe arrivare un nuovo inquilino. La soap va in onda su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 25 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 25 ottobre 2018: I dubbi di Silvia su Michele

Le imperdibili anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 25 ottobre 2018 offrono non solo ragguagli sulle condizioni di Marina Giordano, ma anche un divertente siparietto che avrà per protagonista Michele e che metterà Silvia davanti a un enorme dubbio. Affezionatissimi telespettatori di Un posto al sole, la soap opera vi aspetta questa sera su Rai 3 alle 20.45.

Ferri è sempre più preoccupato per Vera e le condizioni di salute di Marina, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 25 ottobre 2018, lo inducono a stringere un patto con la giovane Viscardi.

Nella puntata scorsa di Un Posto al sole Elena ha trovato in Valerio grande conforto. La figlia di Marina si avvicinerà ancora di più al padre di Vera.

Intanto a Palazzo Palladini Angelo e Franco sono alla ricerca di un coinquilino. Niko e Susanna hanno deciso di lasciare la Terrazza e le esigenze economiche impongono ai coniugi Boschi di mettersi alla ricerca di un affittuario.

Un personaggio della soap troverà l’opportunità di rendersi un tantino più indipendente.

Michele si troverà nuovamente al centro delle attenzioni di Salvatore Cerruti e Tiziano. Il giornalista sarà vittima di un equivoco che getterà nei dubbi anche la moglie Silvia.

Potete seguire Un posto al sole in tv oppure sul sito di Rai Play dove è possibile guardare gli episodi in streaming. La soap opera vi aspetta come sempre du Rai 3 alle alle 20.45.