Un Posto al sole anticipazioni oggi 24 settembre 2018: Roberto Ferri sotto shock

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 24 settembre 2018 si concentrano sulla richiesta di aiuto lanciata da Vera a Roberto Ferri, l'uomo si precipita dall'ereditiera per fare una scoperta sconvolgente. La soap opera napoletana va in onda anche questa sera su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 24 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 24 settembre 2018: Roberto Ferri sotto shock

Roberto Ferri è protagonista delle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 24 settembre 2018, l’amministratore delegato dei cantieri si reca agitatissimo a casa di Vera per scoprire qualcosa che lo sconvolgerà. La ragazza ha infatti compiuto un gesto avventato e chiesto aiuto all’ex marito di Marina Giordano. ‘Armatevi’ di telecomando e preparatevi ad assistere a una nuova avvincente puntata di Un posto al sole. L’appuntamento con la soap opera partenopea è come sempre alle 20.45 su Rai 3.

Vera Viscardi ha contattato Roberto ferri in preda alla disperazione. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 24 settembre 2018 raccontano l’ansia e il turbamento dell’amministratore delegato dei cantieri Flegrei – Palladini.

Nella scorsa puntata di Un Posto al sole, l’ereditiera ha infatti compiuto un gesto sconsiderato e avventato.

Come scopriremo nelle prossime puntate di Un Posto al sole, Roberto Ferri tenterà di correre ai ripari e di aiutare la nipote di Veronica.

Dopo aver ricevuto un messaggio di aiuto da parte di Vera, Roberto si precipita a casa della ragazza dove farà una scoperta sconvolgente.

Intanto Niko e Susanna si preparano ad affrontare l’esame orale per diventare avvocati. Entrambi dovranno affrontare il concorso, ma risulterà molto difficile studiare alla terrazza e in assenza di Giulia.

Se è da poco che seguite la soap e volete recuperare gli episodi passati, sintonizzatevi sul sito di Rai Play dove troverete tantissimi contenuti, risalenti anche agli anni Novanta e dedicati alla serie partenopea. Un Posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle 20.45.