Un Posto al sole, anticipazioni oggi 24 ottobre: nuovo amore per Manuela

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
24/10/2023
Un Posto al sole, anticipazioni oggi 24 ottobre: nuovo amore per Manuela

Un nuovo amore per Manuela, è davvero finita per sempre con Niko?

Un vento di cambiamenti soffia a Un Posto al sole e Manuela ne sarà completamente travolta. La sorella di Serena, stanca della sua vita troppo ordinata in attesa di Niko, deciderà di mettere un punto a tutto e abbandonarsi alla novità. Manuela rinuncerà al suo sogno di tornare con il suo ex fidanzato per lasciarsi andare tra le braccia di Costabile. A quanto pare, il fascino del nipote di Mariella colpirà nel segno, visto che Manuela si sentirà sollevata e liberata dal complicato passato che per troppo tempo le ha impedito di vivere. Niko, nel frattempo ha scelto di uscire con un’altra ragazza: il pubblico dovrà dire per sempre addio alla possibilità di un ritorno di fiamma con Manuela o è soltanto un rimandare?

Tensioni a Un Posto al sole: Michele si mette seriamente in discussione

La puntata che andrà in onda questa sera vedrà al centro dei riflettori anche Michele, sempre più confuso a causa di Filippo. I continui rimproveri del direttore editoriale metteranno seriamente in difficoltà il giornalista che inizierà a dubitare persino delle sue capacità. Deluso, Michele si recherà al caffè Vulcano e qui troverà in Silvia una spalla su cui piangere. La madre di Rossella saprà come consolare il giornalista, mettendo in risalto le sue grandi qualità umane e professionali ed esortandolo a riflettere bene su quello che desidera dal suo futuro. Come era già accaduto mesi fa, parlare con Silvia si rivelerà decisivo per la vita di Michele che in fondo non ha mai dimenticato la sua ex moglie. Dopo lo sfogo, Saviani sentirà di avere le idee più chiare su quale strada intraprendere.

Un Posto al sole, Viola ed Eugenio verso la dura realtà

La tensione terrà o telespettatori con il fiato sospeso per le vicende di Damiano. Il poliziotto sarà sempre più coinvolto neo suo ruolo da infiltrato e sarà pronto a fare la prossima mossa. Con una finta soffiata ad Eduardo, Damiano spererà di guadagnarsi la fiducia dell’ex amico e del suo clan, ma non tutto andrà come previsto.

Renda correrà un grosso rischio e la sua vita sarà messa nuovamente in pericolo. Nel frattempo, Viola, ignara di tutto, deciderà di parlare seriamente con Eugenio di quello che sta accadendo la loro matrimonio. La donna avrà intenzione di ascoltare Diego e di ammettere con suo marito di essersi innamorata di Damiano.