Un Posto al sole anticipazioni oggi 24 ottobre 2018: Marina in fin di vita

Marina lotta tra la vita e la morte, mentre Ferri dovrà vedersela con l'instabilità di Vera. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 24 ottobre 2018 raccontano gli sviluppi sul caso Viscardi. La soap opera vi aspetta su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 24 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 24 ottobre 2018: Marina in fin di vita

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 24 ottobre 2018 si soffermano su Marina Giordano. L’imprenditrice è in serio pericolo e Roberto si trova ad affrontare un durissimo scontro con vera Viscardi. Intanto tra Diego e Beatrice le cose sembrano mettersi male e a scatenare il caos nella coppia ci pensa papà Raffaele. Per sapere se Marina se la caverà non resta che guardare Un posto al sole questa sera su Rai 3 alle 20.45.

Marina lotta tra la vita e la morte dopo essere stata vittima di un gravissimo incidente. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 24 ottobre 2018 l’episodio avvicinerà molto Valerio e Elena che si uniranno nel dolore. Nella soap opera sta per nascere una nuova coppia? Sembra di sì.

Intanto Vera confessa a Roberto cosa è realmente accaduto con Marina a partire dalla testimonianza raccolta dalla Giordano fino a giungere ai ricatti.

Ferri è sempre più convinto che le condizioni psicologiche di Vera siano gravissime. Quanto accaduto alla ex moglie lo spingerà a raccontare la verità sul conto della giovane compagna?

Nella puntata scorsa di Un Posto al sole Roberto si è unito a Valerio, entrambi sono apparsi molto preoccupati per la Viscardi.

Intanto, a Palazzo Palladini un invito a cena da parte di Raffaele pone Beatrice in difficoltà: tra l’avvocato e Diego emergono differenti vedute che sembrano quasi inconciliabili.

Sul sito di Rai Play tutti gli episodi della soap opera sono disponibili sia in streaming, sia on demand. Un Posto al sole vi aspetta anche domani su Rai 3 alle 20.45.