Un Posto al sole anticipazioni oggi 24 luglio 2018: lutto a Palazzo Palladini

Mentre Alberto Palladini grida la sua innocenza e tenta di convincere anche Valerio della sua estraneità rispetto all'assassinio di Veronica Viscardi, a Palazzo Palladini la morte di Gigi Del Colle fa sprofondare Serena in una grande tristezza. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 24 luglio 2018 svelano anche che Filippo farà un'amara scoperta. La soap opera va in onda su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 24 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 24 luglio 2018: lutto a Palazzo Palladini

Serena perde il papà, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 24 luglio 2018 raccontano il dolore della moglie di Filippo per la perdita dell’amato genitore. La Cirillo aveva scoperto da poco l’identità del padre biologico, Gigi Del Colle. L’attore si è sempre mostrato più interessato a sfruttare la presenza della figlia per diventare nuovamente popolare. Di ritorno dal funerale, Filippo fa un’amara scoperta. Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle 20.45.

Serena e Filippo ritornano da Roma dove si è svolto il funerale di Gigi Del Colle, padre biologico della moglie dell’ex manager. Una volta rientrati Filippo avrà una sorpresa non proprio gradita. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 24 luglio 2018, il Sartori dovrà vedersela con un investimento finanziario un po’ ballerino.

Filippo rischia di perdere una grande somma di denaro? Intanto, la soap opera questa sera si occupa anche dell’assassinio di Veronica Viscardi.

Nelle scorse puntate di Un Posto al sole abbiamo scoperto che la responsabile dell’omicidio dell’imprenditrice è Vera.

Dal carcere, Alberto Palladini grida la sua innocenza e cercherà di appellarsi anche a Valerio per dimostrare che con l’assassinio di Veronica non c’entra nulla.

Tra Cinzia e Guido è già crisi. Il comandante si sente oppresso dall’infermiera e decide di prendersi una pausa di riflessione. Cinzia però non si mostrerà molto contenta e Guido avrà difficoltà a imporre la sua volontà.

Sul sito di Rai Play potrete guardare gli episodi o in streaming, oppure on demand. Un Posto al sole vi dà appuntamento alle 20.45 su Rai 3. La soap va in onda dal lunedì al venerdì.