Un Posto al sole anticipazioni oggi 23 ottobre 2018: Vittorio inganna Alex

Vittorio escogita un modo per riconquistare Anita, mentre Susanna non è contenta dell'arrivo di Beatrice allo studio Navarra. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 23 ottobre 2018 raccontano anche gli sviluppi del caso Viscardi. La soap vi aspetta alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 23 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 23 ottobre 2018: Vittorio inganna Alex

Raccontiamo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 23 ottobre 2018 per assecondare la curiosità di quei telespettatori che vogliono conoscere in anteprima cosa accade agli abitanti di Palazzo Palladini. Vittorio trova un modo per avvicinarsi ad Anita: sfruttare la new entry Alex. Tra i due nasce una certa complicità, ma si tratta di un feeling sincero da parte del giovane Del Bue? Su Rai 3 questa sera vi aspettano nuovi personaggi e tantissimi colpi di scena. Non perdete l’appuntamento con Un posto al sole alle 20.45.

Roberto Ferri e Valerio sono in ansia per Vera. La ragazza è sempre più instabile, continua ad avere visioni sulla zia morta e ha avuto uno scontro forte con la Giordano. Intanto, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 23 ottobre 2018 la giovane Viscardi sarà presto costretta a confessare a Roberto cosa ha fatto a Marina.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole Vittorio ha trovato un modo per riavvicinarsi ad Anita.

Il ragazzo infatti ha stretto un legame molto speciale con Alex, il giovane Del Bue ha intenzione di sfruttare questo feeling a suo vantaggio nella speranza che la Falco possa essere gelosa.

Intanto Beatrice inizia la sua nuova avventura allo studio Navarra. Susanna non sembra felice di essere di nuovo collega dell’ex avvocato dello studio Enriquez.

Per essere sempre in linea con le trame di Un Posto al sole, non dimenticate il sito di Rai Play dove potrete guardare in streaming gli episodi oppure recuperarli on demand. La soap opera partenopea vi aspetta alle 20.45. su Rai 3.