Un Posto al sole anticipazioni oggi 22 ottobre 2018: Marina in pericolo

Si apre una settimana al cardiopalma per i telespettatori di Un Posto al sole. Le anticipazioni di oggi 22 ottobre 2018 rivelano che Vera sarà sempre più instabile e a farne le spese sarà un amato protagonista della soap opera. Questa sera va in onda una nuova puntata dalle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 22 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 22 ottobre 2018: Marina in pericolo

Marina conosce la verità e anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 22 ottobre 2018 lasciano intendere che sapere chi è il vero responsabile della morte di Veronica Viscardi pone la Giordano in una posizione scomoda e di pericolo. Intanto Niko e Susanna fanno i conti con l’invadenza del dottor Poggi e del colonnello Picardi. Curiosi di conoscere in anteprima cosa vedrete questa sera alle 20.45 su Rai 3 nella nuova puntata di Un posto al sole?

Vera è sempre più irrequieta, Roberto ha capito che le perplessità sulla sua condizione psico-fisica sono reali e fondate. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole di oggi 22 ottobre 2018 qualcuno sarà vittima dell’instabilità della ragazza.

Si tratta di Marina? Nelle puntate scorse di Un Posto al sole la Giordano ha scoperto che è stata la venticinquenne ad assassinare la zia.

Marina ha messo sotto ricatto Vera e ormai ha la ragazza in pugno, ma è davvero così? Intanto Vera e Roberto si recano all’estero per provare a risolvere i problemi della giovane ereditiera.

Nelle prossime puntate di Un Posto al sole i rapporti tra Marina e Vera saranno sempre più tesi e le conseguenze inaspettate.

Intanto Niko e Susanna sono decisi a lasciare la Terrazza e a trasferirsi in un’altra casa, ma relazionarsi con il colonnello Picardi e il dottor Poggi sarà ancora una volta complicato.

Non avete visto tutte le puntate della scorsa settimana e dovete recuperare per non perdere il filo? Niente paura, sul sito di Rai Play trovate tutti gli episodi già andati in onda. Un Posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle 20.45.