Un Posto al sole anticipazioni oggi 21 settembre 2018: Vera nel panico

Per Massimo Enriquez si mette male e Elena sembra avere la meglio durante il processo contro il suo ex datore di lavoro. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 21 settembre 2018 si concentrano anche su Vera, che presa dal panico compie un gesto sconsiderato. La soap opera vi aspetta alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 21 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 21 settembre 2018: Vera nel panico

Vera è angosciata e le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 21 settembre 2018 rivelano che la ragazza compirà un gesto avventato e inaspettato. Intanto prosegue il processo contro Massimo Enriquez e la situazione sembra evolvere a favore di Elena. Stasera si conclude un’altra settimana di Un posto al sole. Pronti a scoprire cosa vedrete questa sera alle 20.45 su Rai 3?

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 21 settembre 2018 sono al cardiopalma? Vera Viscardi è pervasa dai sensi di colpa e la pressione della ragazza sale a mille.

L’ereditiera ha ucciso la zia ed è sotto il ricatto di Luigi Morace per non parlare di Roberto Ferri che, come visto dalle scorse puntate di Un Posto al sole ha iniziato a sospettare qualcosa, seppur equivocando il tutto.

Vera è nel panico più totale non sa più come gestire i sensi di colpa e Morace, la ragazza presa dall’angoscia compie un gesto inaspettato e disperato che avrà delle gravi conseguenze.

Intanto il processo contro Massimo Enriquez prende una piega imprevista: per l’avvocato si mette male e Elena sembra avere la meglio, almeno per il momento.

Niko cerca di mettere in guardia Diego dopo aver scoperto che il cugino frequenta la sua ex fiamma, mentre Filippo restituisce a Otello tutti i soldi che l’ex vigile gli aveva affidato.

Se volete guardare un vecchio episodio di Un Posto al sole, sintonizzatevi sul sito di Rai Play. La stessa pagina offre anche la possibilità di seguire in streaming la sopa opera partenopea in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3.