Un Posto al sole anticipazioni oggi 20 settembre 2018: Enriquez intimorisce Elena

Serena fa un'amara scoperta su Filippo, mentre Otello rischia di cadere nella rete di Troncone. Questo e molto altro nelle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 20 settembre 2018. Questa sera assisterete anche al processo contro Massimo Enriquez che tenterà in tutti i modi di intimorire Elena

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 20 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 20 settembre 2018: Enriquez intimorisce Elena

Il giorno è arrivato, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 20 settembre 2018 si soffermano sul processo a Massimo Enriquez. Il viscido avvocato proverà a intimorire Elena. La Giordano si è mostrata molto preoccupata per gli esiti del dibattimento. Intanto Serena fa una scoperta su Filippo. Stesso canale, stessa ora: Un posto al sole vi aspetta anche questa sera su Rai 3 alle 20.45.

Prima o poi doveva iniziare e stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 20 settembre 2018, prende il via il processo contro Massimo Enriquez.

La Giordano è molto spaventata, ha paura che in tribunale possa avere la peggio sul suo ex datore di lavoro e in effetti, Enriquez cerca di fare di tutto per metterla KO e intimorirla.

Intanto a Palazzo Palladini, Serena si accorge che Filippo non indossa più il suo prezioso orologio, un oggetto di grande valore e così gli chiede spiegazioni. L’ex manager lo ha venduto per poter restituire a Otello la cifra persa a causa dei suoi investimenti rischiosi e sbagliati.

Nelle scorse puntate di Un Posto al sole, l’ex vigile ha ammesso di non fidarsi più di Filippo e ha preteso di riavere indietro la cifra persa.

Otello è infatti entrato nel tunnel del gioco e pur di continuare a rischiare il suo denaro a Bingo è disposto ad accettare la proposta di Lello Troncone.

Intanto Salvatore Cerruti si reca a casa di Silvia e Michele per una visita all’ex vigile, ma siamo proprio sicuri che Sasà sia interessato a Otello?

Basterà sintonizzarvi sul sito di Rai Play per seguire la puntata in streaming, oppure per guardare gli episodi già andati in onda. Un Posto al sole vi dà appuntamento alle 20.45 su Rai 3.