Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 20 Novembre: Lara in trappola

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
20/11/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 20 Novembre: Lara in trappola

Gabriella porta avanti il piano di Marina ai danni di Lara

Si fanno sempre più avvincenti le storie di Un Posto al sole che questa sera vedranno protagonista ancora una volta Lara. La ex compagna di Roberto sarà vittima del piano escogitato da Marina e a quanto pare le inizieranno ad andare come previsto. Le altre detenute saranno tutte contro la nuova arrivata dopo aver scoperto che ha avvelenato un bambino rischiando di ucciderlo. Nel frattempo, Ferri e sua moglie aspetteranno di scoprire come procederà la loro vendetta e temeranno che Lara possa uscire dal carcere prima che si compia il loro piano. Nel frattempo, Gabriella, preparerà la sua trappola per la signora Martinelli e il pericolo sarà sempre più evidente. La donna potrebbe avere i giorni contati, ma il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

Scintille a Un Posto al sole: Riccardo e Rossella l’uno contro l’altra

Ci saranno novità anche per Rossella e Riccardo e non saranno piacevoli. I due fidanzati, infatti, sembravano aver ritrovato un equilibrio al lavoro, ma tutto crollerà all’improvviso. Crovi e la giovane dottoressa litigheranno nuovamente a causa di una questione in ospedale e questo creerà una certa distanza tra loro. Le cose peggioreranno quando la coppia andrà al Vulcano e arriverà una donna misteriosa. Di chi si tratta? Come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, ci sarà l’ingresso di Beatrice Fazi che vestirà i panni di Isabella, la madre di Riccardo. La cliente del caffè Vulcano che attirerà l’attenzione dei presenti, dunque sarà proprio lei. Le nozze di Rossella e Crovi potrebbero essere in pericolo?

Un Posto al sole, Clara disperata per il figlio conteso con Alberto

Non mancherà lo spazio dedicato a Clara e alla difficile situazione che sta attraversando. La vita della madre di Federico sembrava aver trovato una certa serenità con un nuovo lavoro e il trasferimento a casa di Rosa, ma tutto cambierà all’improvviso. Dopo aver visto Clara con Eduardo, infatti, Alberto Palladini è tornato all’attacco e questa volta sembra deciso a togliere alla donna la custodia di Federico.

L’avvocato non avrà nessuna intenzione di ascoltare i consigli di Niko che proverà a calmarlo. Per lui Federico è in pericolo nel quartiere in cui lo ha portato Clara e farà di tutto per farlo vivere con lui. Clara sarà disperata all’idea di dover rinunciare a suo figlio e consapevole dell’abilità di Alberto nel suo lavoro  temerà il peggio. A starle accanto ci sarà Rosa che proverà a rassicurarla e le darà il suo sostegno.