Un Posto al sole anticipazioni oggi 20 luglio 2018: la rivincita di Rossella

Colpo vincente per Rossella che riesce a prendersi una bella rivincita sulla sua ex rivale in amore, Asia. L'episodio avvicina anche la figlia di Silvia a Patrizio. I due torneranno insieme? Intanto Marina Giordano soffre di solitudine, mentre Tereso e Otello, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 20 luglio 2018, continuano a litigare. La puntata vi aspetta alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 20 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 20 luglio 2018: la rivincita di Rossella

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 20 luglio 2018 rivelano in anteprima cosa accadrà nella puntata che andrà in onda questa sera. Ricordate quando Patrizio ha tradito Rossella con Asia? Per la figlia di Silvia è giunto il momento di riscattarsi. Insomma, sembra proprio che questa sera a Un posto al sole ne vedremo delle belle. L’appuntamento è come sempre su Rai 3 alle 20.45.

Rossella e Patrizio si sono lasciati anche per colpa di Asia, mesi fa lo chef ha tradito la sua fidanzata sembra però che la figlia di Silvia stia per prendersi una bella rivincita. Scopriamo insieme cosa dicono le anticipazioni di Un posto al sole per oggi 20 luglio 2018.

Nella puntata scorsa di Un Posto al sole abbiamo assistito a un fallimentare tentativo di Vittorio di far tornare insieme Patrizio e Rossella.

L’ex coppia è protagonista anche di questa puntata, la piccola Saviani, infatti riuscirà a prendersi una bella rivincita su Asia e colpo di scena: l’episodio la farà riavvicinare a Patrizio.

Marina si sente un po’ sola, la Giordano infatti ha salutato Elena e Alice che sono partite per le vacanze a Sorrento e l’imprenditrice è rimasta l’unica abitante della grande villa che ha fatto ristrutturare dopo l’incendio.

Continua la disputa tra Franco, Teresa e Otello. L’ex vigile è entusiasta all’idea di lavorare al garage al posto di Boschi, non si può dire lo stesso per la Diaco che reputa folle questa idea del marito. Chi la spunterà tra i due litiganti?

Tutte le puntate di Un Posto al sole sono consultabili sul sito di Rai Play dove oltre agli episodi in diretta è possibile recuperare le puntate già andate in onda.