Un Posto al sole anticipazioni oggi 20 giugno 2018: la scoperta di Andrea su Alice

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 20 giugno 2018 raccontano di un’amara scoperta che Andrea farà e che ha a che fare proprio con la figlia Alice. Intanto, il triangolo amoroso tra Guido, Mariella e Cinzia continua. Questa sera alle 20.45 vi aspetta il consueto appuntamento con Un posto al sole, la […]

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 20 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 20 giugno 2018: la scoperta di Andrea su Alice

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 20 giugno 2018 raccontano di un’amara scoperta che Andrea farà e che ha a che fare proprio con la figlia Alice. Intanto, il triangolo amoroso tra Guido, Mariella e Cinzia continua. Questa sera alle 20.45 vi aspetta il consueto appuntamento con Un posto al sole, la soap opera partenopea è pronta a stupirvi con colpi di scena e inaspettate novità.

Nulla da fare, i rapporti tra Andrea e Alice rischiano di raggiungere una piega inaspettata. Al centro del contendere c’è Marco il bulletto della scuola per cui la figlia di Pergolesi ha preso una bella cotta, un ragazzo che non piace affatto a papà Andrea. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 20 giugno 2018 parlano di un durissimo scontro tra l’abitante della terrazza e il ragazzo.

Cosa è accaduto nei giorni scorsi? anticipazioni di Un Posto al sole della settimana hanno mostrato un aspetto del tutto inedito di Andrea. Il marito di Arianna ha proibito alla figlia di vedere Marco.

Nonostante i moniti paterni, Alice ha organizzato all’insaputa della nonna un party in piscina e ha invitato Marco che ha ben pensato di portare alcolici e altri due amici. Andrea lo scopre e va su tutte le furie. Marco affronta davanti a tutti l’ex fotografo umiliandolo.

Ciò non fa che inasprire ancora di più i rapporti tra Alice e Andrea. La ragazza però dovrà affrontare le conseguenze di quello che è accaduto e dovrà vedersela non solo con il papà ma anche con nonna Marina la quale è stata ingannata dalla nipote.

Intanto Cinzia è tornata alla carica con Guido e il triangolo amoroso composto dal capitano Del Bue, Mariella e l’infermiera non fa che rendersi ancora più complicato.

Veronica ha un confronto con la nipote Vera e la mette in guardia da Roberto Ferri, l’unico dei cantieri che ha accolto a braccia aperte la ragazza.

Per rivedere tutte le puntate di Un posto al sole, ma anche le anteprime e le clip, non lasciatevi sfuggire l’occasione di sintonizzarvi sul sito di Rai Play per sapere tutto, ma proprio tutto della soap opera di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.