Un Posto al sole anticipazioni oggi 2 ottobre 2018: Roberto si scontra con Valerio

Roberto e Valerio avevano siglato una tregua dopo il tentato suicidio di Vera, ma stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 2 ottobre 2018, i due si scontreranno duramente interrompendo qualsiasi tentativo di pace. La soap opera napoletana vi aspetta questa sera alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 2 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 2 ottobre 2018: Roberto si scontra con Valerio

Dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 2 ottobre 2018 emerge che la tregua tra Roberto e Valerio è durata ben poco. I due infatti si rendono protagonisti di un’accesissima discussione da cui ovviamente verrà travolta Vera. Continuano i problemi anche a casa Saviani-Graziani, l’intera famiglia si mostra preoccupata per il povero Otello. Cosa accadrà nella puntata di stasera di Un posto al sole? Non resta che scoprirlo. La soap opera vi aspetta su Rai 3 alle 20.45.

Alta tensione tra Roberto e Valerio, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 2 ottobre 2018 lo scontro tra il padre di Vera e il compagno della giovane ereditiera sarà davvero aspro.

A farne le spese è ovviamente la 25enne che nelle puntate scorse di Un Posto al sole ha anche tentato il suicidio.

Intanto Silvia, Michele e Guido sono molto preoccupati per Otello e il piano di distrarre l’ex vigile per impedire che possa recarsi ogni giorno al Bingo si sta rivelando fallimentare.

Otello ha infatti dopo aver fatto il gioco di Troncone è tornato attivo e ha ripreso intensamente la pratica del gioco d’azzardo. Il tutto mentre Teresina è all’oscuro di tutto perché fuori Napoli.

Se non potete guardare la puntata in onda questa sera, non temete perché sul sito di Rai Play è possibile recuperare on demand tutti gli episodi trasmessi da Rai 3 alle 20.45.