Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 2 Novembre: Damiano messo alla prova

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
02/11/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 2 Novembre: Damiano messo alla prova

Eduardo non si fida più di Damiano e decide di scoprire da che parte sta

Ci saranno momenti di altissima tensione a Un Posto al sole e vedranno Damiano protagonista. Il poliziotto non ha fatto una scelta facile accettando di essere un infiltrato e presto arriveranno nuovi problemi. I dubbi di Tony su di lui si faranno sempre più pesanti e Eduardo non potrà ignorarli ancora a lungo. Damiano desterà dei sospetti anche in Sabbiese che inizierà a pensare che possa essere una talpa e per questo prenderà subito provvedimenti. Il poliziotto dovrà superare una prova che toglierà ogni dubbio al clan e dimostrerà se Damiano sta facendo il doppio gioco. Per Renda le cose si metteranno molto male, perché se Sabbiese dovesse scoprire i suoi inganni sarebbe pronto alla vendetta e non avrebbe pietà.

Nuovi scontri a Un Posto al sole: Mariella scopre chi è la nuova fiamma di Costabile

Nel frattempo, Mariella riprenderà la sua battaglia contro le sorelle Cirillo. Dopo un primo chiarimento, la moglie di Guido sembrava disposta ad azzerare tutte le incomprensioni e creare un rapporto meno conflittuale con le sue vicine di casa. Qualcos’altro, tuttavia, si affaccerà nella vita di Mariella e turberà nuovamente la serenità nel condominio. La donna, infatti, a breve scoprirà la relazione appena nata tra suo nipote Costabile e Manuela e la cosa non le farà affatto piacere. Una nuova battaglia è pronta a stupire e divertire i fan della soap partenopea.

Un Posto al sole, Roberto capisce che Lara ha fatto del male a Tommaso

Cosa succederà questa sera a Palazzo Palladini? Roberto sarà sconvolto dopo aver parlato con il pediatra di Tommaso e non potrà fare a meno di prendere in considerazione i suoi dubbi. La malvagità che Lara ha mostrato di avere tentando di uccidere Marina renderà sempre più possibile l’idea che la donna abbia fatto di peggio. Per capire come stanno le cose, Roberto affronterà la signora Martinelli e la metterà con le spalle al muro, accusandola di aver provocato la febbre a Tommaso per legarlo a sé.

La reazione di Lara sarà eloquente e Ferri non avrà più dubbi: è stata lei a fare del male al piccolo Tommy. La verità sarà un duro colpo per Roberto che non si perdonerà per aver creduto a tutte le menzogne di Lara per mesi, ma Marina sarà pronta a sostenerlo. La signora Giordano, tuttavia, dopo l’ennesima conferma della pericolosità di Lara continuerà ad insistere con suo marito e a ribadire che l’unica soluzione sarebbe eliminare la donna.