Un Posto al sole anticipazioni oggi 2 novembre 2018: Vera tradita da Roberto

Susanna è molto preoccupata per la mamma che ha ricevuto uno schiaffo dal marito, mentre Vera è alle prese con la partenza di Roberto. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 2 novembre 2018 raccontano cosa accadrà stasera su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 2 novembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 2 novembre 2018: Vera tradita da Roberto

Amanti dello spoiler, gustatevi le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 2 novembre 2018 perché l’episodio in onda questa sera alle 20.45 su Rai 3 vi lascerà con il fiato sospeso. Siamo all’ultimo giorno della settimana e gli autori della soap opera sono pronti a lasciarvi un po’ di suspance in vista del week-end. Curiosi di sapere cosa accadrà? Un posto al sole vi aspetta questa sera, intanto, sbirciamo tra le trame della puntata in anteprima.

Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 2 novembre 2018, Roberto deciderà di abbandonare la Svizzera e Vera non ne sarà affatto felice.

Il dottor Ferri, infatti, vuole tornare a Napoli per occuparsi delle imprese Viscardi e dei cantieri lasciati nelle mani di Elena e Valerio.

Vera rimarrà sotto shock quando Roberto le comunicherà la sua decisione. Nelle puntate scorse di Un Posto al sole la venticinquenne ha deciso di farsi ricoverare in una clinica in Svizzera ma si è mostrata ancora molto instabile.

Intanto Susanna è molto preoccupata per la mamma che ha ricevuto uno schiaffo dal marito. Adele Picardi è infatti irreperibile. Niko, invece, è alle prese con il papà e le ristrutturazioni in casa Poggi.

Per non perdere neanche una puntata di Un Posto al sole nei giorni festivi, contate pure sul sito di Rai Play dove potrete recuperare gli episodi già andati in onda. Un Posto al sole vi dà appuntamento alle 20.45 su Rai 3.