Un Posto al sole anticipazioni oggi 2 luglio 2018: la rivelazione di Vittorio

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 2 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 2 luglio 2018: la rivelazione di Vittorio

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 2 luglio 2018 per avere l’onore e la fortuna di scoprire in anteprima che cosa accadrà nella puntata in onda questa sera. Vittorio ha in mente qualcosa di nobile e generoso per il suo amico Patrizio e racconta tutta la verità al papà Guido. Intanto Marina fa una scoperta shock. Un nuovo appuntamento con Un posto al sole vi aspetta questa sera alle 20.45. Pronti per scoprire nel dettaglio cosa accadrà in questo nuovo episodio in onda su Rai 3?

Vittorio è alle prese con un piano davvero geniale per permettere al suo amico Patrizio di riavvicinarsi a Rossella. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 2 luglio 2018 raccontano che il giovane Del Bue si confiderà con papà Guido.

Nelle puntate scorse di un Posto al sole abbiamo assistito al trionfo di Veronica Viscardi e all’entrata della nipote Vera ai cantieri Palladini. La ragazza però è stata estromessa dalla zia che le ha trovato un nuovo ruolo lontano da Roberto Ferri.

Marina intanto è sfuggita al tentativo di Alberto Palladini di gettarla fuori strada, la Giordano però intuisce che al volante dell’auto che l’ha colpita possa esservi proprio l’ex avvocato. Il fiuto dell’imprenditrice non sbaglia mai, Marina infatti vede nel giardino di Palazzo Palladini l’auto ammaccata di Alberto e mette insieme i pezzi.

Guido chiede a Vittorio come mai si ostina a rifiutare gli inviti di Patrizio e Rossella che insistono con lo speaker per trascorrere una serata tutti insieme. Vittorio in realtà vorrebbe far riavvicinare i due ragazzi ed è per questo che declina tutte le proposte di uscita. Il ragazzo si confida con il papà e gli confessa il suo bellissimo gesto. Riuscirà Vittorio in veste di Cupido a far ritrovare l’amore a Patrizio e Rossella?

Intanto le anticipazioni di luglio di Un Posto al sole rivelano che Ornella fiuterà la fuga di Anita e Luca e si metterà alla ricerca dei due.

Le anteprime delle puntate di Un Posto al sole, ma anche gli episodi in streaming e le puntate già andate in onda sono visibili sul sito di Rai Play. La soap opera partenopea vi aspetta su Rai 3, Un Posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.