Un Posto al sole anticipazioni oggi 19 settembre 2018: Valerio seduce Marina

Roberto Ferri mette sotto pressione Vera con domande scomode a cui la ragazza risponde in maniera vaga. Intanto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di oggi 19 settembre 2018, Filippo è costretto a fare un enorme sacrificio per restituire a Otello i soldi richiesti dall'ex vigile. La soap opera va in onda alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 19 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 19 settembre 2018: Valerio seduce Marina

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 19 settembre 2018 raccontano di un gran cambiamento di Valerio Viscardi. Il padre di Vera, infatti, tenta di conquistare l’affetto di Marina. Valerio infatti è rimasto colpito dalla bellezza di Elena e vorrebbe approfondire la conoscenza con la figlia della Giordano. Su Rai 3 , alle 20.45 vi aspetta una nuovissima puntata di Un posto al sole.

Valerio ha incrociato Elena al bar Vulcano ed è stato colpo di fulmine, almeno da parte sua. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 19 settembre 2018 vedono il Viscardi cambiare completamente atteggiamento nei confronti di Marina. Valerio smorza la tensione: vuole conquistare il cuore di Elena.

Intanto Filippo non sa come assecondare Otello. Nella scorsa puntata di Un Posto al sole l’ex vigile ha chiesto al Sartori di restituirgli i soldi che gli aveva dato per un investimento online.

L’ex manager ha però perso tutto e pur di accontentare il marito di Teresa è pronto a fare un enorme sacrificio. Nel frattempo Roberto Ferri mette sotto pressione Vera con una serie di domande a cui l’ereditiera risponde in maniera piuttosto vaga.L’imprenditore vuole scoprire la verità sul conto di Luigi Morace.

Sul sito di Rai Play potrete recuperare le puntate di Un Posto al sole già andate in onda. La soap opera partenopea torna domani alle 20.45 su Rai 3.