Un Posto al sole anticipazioni oggi 19 ottobre 2018: Vera in crisi

Il comportamento di Marina induce Vera a compiere un gesto sconsiderato mentre Roberto è ancora fuori città. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 19 ottobre 2018 si soffermano ancora una volta sulla venticinquenne responsabile dell'omicidio di Veronica. L'appuntamento è su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 19 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 19 ottobre 2018: Vera in crisi

In anteprima sveliamo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 19 ottobre 2018 per scoprire cosa accadrà in questo ultimo episodio settimanale in onda come sempre alle 20.45 su Rai 3. Tutte le attenzioni sono rivolte agli sviluppi sul caso Viscardi. Marina ha in pugno Vera e la ragazza attraversa una crisi profonda che potrebbe anche farle compiere gesti sconsiderati. Pronti a vederne delle belle? Un posto al sole vi aspetta.

Roberto è partito per la Svizzera, preoccupato per Vera, l’imprenditore ha intenzione di trovare uno specialista che possa offrirle una mano. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 19 ottobre 2018, Ferri potrebbe arrivare troppo tardi.

Nella scorsa puntata di Un Posto al sole Marina ha dimostrato di avere in pugno Vera.

La venticinquenne vittima dei ricatti della Giordano è in preda ad una crisi di nervi che potrebbe farle compiere un gesto sconsiderato.

La ragazza continua ad avere le allucinazioni e a vedere la zia e le pressioni di Marina si fanno sempre più insistenti.

Intanto Renato si reca alla terrazza per fare il baby-sitter. Bianca e Gimmy hanno bisogno di lui perché Niko e Susanna sono impegnati. Il dottor Poggi tenta di scoprire con chi hanno appuntamento i due piccioncini. Renato non sa che il figlio sta cercando casa e vuole abbandonare Palazzo Palladini.

Avete perso qualche puntata e non potete chiudere la settimana senza aver completato il ciclo della soap opera? Sul sito di Rai Play trovate tutti gli episodi on demand. Un Posto al sole torna domani su Rai 3.