Un Posto al sole anticipazioni oggi 19 luglio 2018: Vittorio trama alle spalle di Patrizio

Valerio continua a mostrarsi molto violento, mentre Alberto Palladini deve affrontare un attacco di panico: non vuole essere accusato e condannato per un crimine che non ha commesso. Intanto, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 19 luglio 2018 rivelano che Franco Boschi dovrà fare i conti con l'ira di Teresa e la determinazione di Otello. La puntata va in onda su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 19 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 19 luglio 2018: Vittorio trama alle spalle di Patrizio

Il protagonista delle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 19 luglio 2018 è Vittorio. Il figlio di Guido architetta un piano per far riavvicinare Patrizio e Rossella. Da tempo, lo speaker aveva manifestato l’intenzione di provare a far tornare insieme i sue due più grandi amici. La sua strategia, però, non si rivela del tutto vincente. Dalle 20.45 circa vi aspetta un nuovo episodio di Un posto al sole, vi basterà sintonizzare il vostro telecomando su Rai 3.

Mentre Alberto Palladini riflette sulla sua situazione, Valerio si mostra sempre più violento. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi, vedranno l’ex avvocato in preda a una crisi di panico. Alberto infatti non tollera di essere accusato e condannato per un crimine che non ha commesso.

Sappiamo bene che Palladini non è il responsabile della morte di Veronica Viscardi, nelle puntate scorse di Un Posto al sole, grazie a un flashback, abbiamo visto che ad assistere allo scontro tra Alberto e Veronica c’era qualcuno e quel qualcuno è probabilmente il vero colpevole.

Franco Boschi si è lasciato convincere da Teresa che Otello non è la persona giusta per sostituirlo in garage e che l’idea è pura follia. Franco però deve fare i conti con la reazione dell’ex vigile. Il marito di Angela è tra due fuochi.

Intanto Vittorio trova un modo per far riavvicinare Patrizio e Rossella, il suo piano però non va a buon fine e si rivela un vero e proprio fallimento. Chissà se il figlio di Guido si arrenderà o troverà una nuova strada.

Se avete perso una puntata della soap, niente paura. Sul sito di Rai Play potrete recuperare gli episodi già andati trasmessi e accedere allo streaming delle puntate in diretta.