Un Posto al sole anticipazioni oggi 19 giugno 2018: Alice finisce nei guai

Secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 19 giugno 2018, Alice, la figlia di Andrea e Arianna si caccerà in un bel guaio. Dopo le proibizioni del papà l’adolescente prenderà da sola alcune decisioni e finirà per mettendo a rischio anche i rapporti con nonna Marina. Un nuovo episodio di Un posto […]

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 19 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 19 giugno 2018: Alice finisce nei guai

Secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 19 giugno 2018, Alice, la figlia di Andrea e Arianna si caccerà in un bel guaio. Dopo le proibizioni del papà l’adolescente prenderà da sola alcune decisioni e finirà per mettendo a rischio anche i rapporti con nonna Marina. Un nuovo episodio di Un posto al sole vi aspetta questa sera alle 20.45 su Rai 3. Non solo Alice, sono tantissimi i protagonisti di questo episodio, curiosi di scoprire di chi si tratta?

Alice, per stupire Marco di cui ha una grande cotta finisce nei guai e papà Andrea sarà costretto a prendere seri provvedimenti. Le anticipazioni di Un posto al sole di oggi 19 giugno 2018 si concentrano in gran parte sulla figlia della Giordano e del Pergolesi.

Andrea aveva proibito ad Alice di frequentare Marco. Le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana scorsa hanno raccontato di un Andrea inedito. Il Pergolesi ha tirato fuori tutta la sua severità per far fronte alle ‘minacce’ del bulletto che ha fatto colpo sulla figlia.

Delusa dall’atteggiamento troppo duro del padre, Alice decide di ribellarsi e, all’insaputa dei genitori e della nonna organizza un party super alcolico nella villa di Marina.

Una scelta che finirà per metterla in un mare di guai. Il tutto mentre la ragazza continua a svolgere gli esami di terza media.

Intanto Cinzia torna alla carica con Guido, anche se il vigile pensa solo a Mariella e a un modo per farsi perdonare e per riconquistarla.

Vittorio, ancora triste per la partenza di Anita, è di pessimo umore e le negatività avranno la meglio su di lui.

Sul sito di Rai Play potrete non solo guardare Un Posto al sole in streaming, ma anche recuperare tutte le puntate della soap opera partenopea già andate in onda. Un Posto al sole vi aspetta come sempre su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.