Un Posto al sole anticipazioni oggi 18 settembre 2018: Giulia lascia Napoli

Alla Terrazza devono fare i conti con l'assenza di Giulia. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 18 settembre 2018 raccontano anche dello scontro tra Filippo e Otello, l'ex vigile vuole riavere i soldi affidati all'ex manager. Roberto continua a seguire Luigi Morace. La soap opera va in onda su Rai 3 alle 20.45.

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 18 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 18 settembre 2018: Giulia lascia Napoli

Aria di crisi alla terrazza, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 18 settembre 2018 raccontano il clima che si respira a Palazzo Palladini dopo la partenza di Giulia Poggi. L’assistente sociale ha deciso di seguire il cuore ed è andata a vivere con Denis. Intanto Vera cerca di adottare una nuova strategia con Roberto. Alla volta di Napoli, scopriamo le novità di Un posto al sole riguardanti la puntata in onda stasera alle 20.45 su Rai 3.

Giulia è andata via e alla terrazza di Palazzo Palladini, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 18 settembre 2018, si inizia a sentire la sua mancanza.

Come se la caveranno Angela, Niko, Franco, Andrea e Arianna senza l’aiuto dell’assistente sociale? A sentire di più l’assenza della nonna sono i nipotini: Bianca e Gimmy.

Intanto Otello insiste, vuole che Filippo gli restituisca i soldi dati tempo fa quando il Sartori era impegnato nel trading online.

Filippo però ha perso tutti i suoi risparmi ed è costretto a prendere una decisione molto sofferta. Nella scorsa puntata di Un Posto al sole l’ex manager si è attirato l’ira dei condomini per aver votato ‘no’ all’assunzione di Diego al palazzo.

Roberto è convinto che Morace sia l’amante di Vera e cerca di non perderlo di vista, così l’ereditiera adotta una nuova strategia con l’imprenditore che però non va a buon fine.

Sul sito di Rai Play potrete recuperare le puntate di Un Posto al sole già andate in onda. La soap opera partenopea torna domani alle 20.45 su Rai 3.