Un Posto al sole anticipazioni oggi 18 ottobre 2018: Marina ricatta Vera

Marina ha in pugno Vera e ne approfitta. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 18 ottobre 2018, Michele si trova al centro di un triangolo amoroso. La puntata va in onda alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 18 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 18 ottobre 2018: Marina ricatta Vera

Colpo di scena, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 18 ottobre 2018 rivelano che Marina dopo aver scoperto la colpevolezza di Vera nell’omicidio di Veronica Viscardi approfitterà di questa rivelazione per tenere in pugno la ragazza. La Giordano non si smentisce, mai. Per scoprire cosa vuole ottenere dalla Viscardi non resta che guardare Un posto al sole questa sera alle 20.45 su Rai 3.

Marina ha sorvegliato Vera Viscardi 24 ore su 24 e spiato le sue conversazioni con Roberto Ferri. La Giordano ha così scoperto la verità: è stata la ragazza ad uccidere Veronica. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 18 ottobre 2018 la Giordano saprà ben sfruttare l’occasione.

Marina infatti non sembra voler scagionare Alberto Palladini e denunciare Vera alla polizia. Una volta compreso che ha in pugno la Viscardi saprà sfruttare l’occasione a proprio vantaggio.

Intanto Niko e Susanna, alla ricerca del nido d’amore, trovano la casa dei sogni. I due ragazzi però hanno deciso di non dire nulla né a Renato né al colonnello Picardi. I due padri, nelle scorse puntate di Un Posto al sole hanno esagerato emesso i due ragazzi sotto pressione.

Nel frattempo Michele Saviani, in visita al Museo di Capodimonte, diventa protagonista di una vicenda amorosa: un inaspettato triangolo.

Per seguire Un Posto al Sole senza perdere neanche un episodio potete guardare la soap opera anche sul sito di Rai Play . In tv, Un Posto al sole va in onda alle 20.45 su Rai 3.