Un Posto al sole anticipazioni oggi 18 luglio 2018: Valerio svela un lato oscuro

Teresa è furiosa con Franco Boschi, mentre Valerio Viscardi deve fare i conti con il testamento della sorella Veronica. La lettura delle ultime volontà dell'imprenditrice fa uscire fuori un lato inedito e violento di Valerio. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 18 luglio 2018 si concentrano ancora una volta sull'omicidio della Viscardi. La puntata va in onda su Rai 3, come sempre alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 18 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 18 luglio 2018: Valerio svela un lato oscuro

Dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 18 luglio 2018 si evince un dato rilevante: Valerio Viscardi diventa sempre più ambiguo, nelle ultime puntate lo abbiamo visto mostrare un aspetto oscuro. Ambizioso e arrivista quasi quanto la sorella, sembra quasi che Valerio voglia essere dipinto come l’assassino di Veronica, ma è davvero così? Dalle 20.45 vi aspetta una nuova puntata di Un posto al sole, l’appuntamento è come sempre su Rai 3.

La lettura del testamento di veronica Viscardi ha cambiato notevolmente Valerio Viscardi. Già il suo atteggiamento aveva subito una metamorfosi dopo la morte della sorella, ma dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 18 luglio 2018 sembra proprio che l’amico di Alberto Palladini abbia qualcosa da nascondere.

L’uomo è disperato, si aspettava infatti di essere nominato unico erede delle aziende di famiglia, ma così non è stato. La notizia lo ha gettato in uno stato di sconforto tale che il fratello di Veronica potrebbe compiere qualche gesto inconsulto.

Valerio infatti, come già accaduto spesso nelle puntate scorse di Un Posto al sole, affoga tutti i suoi dispiaceri nell’alcol.

Valerio rischia, con il suo atteggiamento, di diventare molto pericoloso. Il fratello di Veronica Viscardi, infatti si rivela molto violento e potrebbe fare del male a qualcuno. Di recente sembra aver preso di mira Roberto Ferri.

Intanto la furia di Teresa si abbatte su Franco Boschi. La mamma di Silvia, infatti, è contrariata per la scelta di Otello di sostituire Franco al garage nei mesi estivi.

Teresina reputa l’idea del marito pensionato una vera e propria follia. Boschi dovrà correre ai ripari.

Per non perdere neanche una puntata di Un Posto al sole, sul sito di Rai Play troverete tutti gli episodi già andati in onda e potrete anche guardare le puntate in streaming.