Un Posto al sole anticipazioni oggi 17 ottobre 2018: Roberto Ferri lascia Napoli

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 17 ottobre 2018 raccontano una puntata al cardiopalma. Ferri si reca in Svizzera per aiutare Vera, mentre Marina passa all'attacco. La soap opera vi aspetta stasera alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 17 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 17 ottobre 2018: Roberto Ferri lascia Napoli

Ferri costretto a partire, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 17 ottobre 2018 rivelano che l’imprenditore dovrà abbandonare Napoli per questioni delicatissime e private. Intanto Diego fa i conti con una dura realtà che riguarda il rapporto con Beatrice. A partire dalle 20.45, anche questa sera, gli abitanti di Palazzo Palladini vi aspettano per raccontarvi nuove avventure. Un posto al sole va in onda su Rai 3.

Roberto Ferri deve partire per la Svizzera. L’imprenditore ha finalmente aperto gli occhi. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole di oggi 17 ottobre 2018, l’ex marito di Marina si recherà all’estero per trovare una soluzione all’instabilità di Vera.

Ferri infatti si è reso conto che la ragazza è molto fragile. Vera continua a vedere la zia, e nelle scorse puntate di Un Posto al sole Marina ha ascoltato una registrazione davvero sospetta.

La venticinquenne si sente in colpa per aver ucciso la zia e continua ad avere delle visioni. In tutto questo Marina non demorde e nonostante alcuni suoi tentativi di spiare la ragazza siano falliti, continua a spiare le conversazioni tra lei e Roberto.

Diego fa i conti con il carattere di Beatrice e si rende conto delle differenze caratteriali. Il figlio di Raffaele ha paura di non essere adatto alla ex di Niko.

Tutte le puntate di Un Posto al sole sono disponibili sul sito di Rai Play dove avrete accesso agli episodi sia in streaming che on demand. La soap opera vi aspetta alle 20.45 su Rai 3.