Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 17 Novembre: problemi in carcere per Lara

Un Posto al Sole, paura per Lara che dovrà affrontare le altre detenute
Le emozioni a Un Posto al sole non finiscono mai e nell’episodio di questa sera Lara tornerà protagonista. La situazione della donna in carcere inizierà a farsi sempre più difficile, perché il suo ritorno in libertà non sarà imminente come credeva. Per Lara, inoltre, ci sarà da affrontare un nuovo problema, perché le altre detenute si schiereranno contro di lei. Il piano di Marina e Roberto, quindi, sembrerà funzionare. Come avevano concordato, infatti, i due imprenditori faranno in modo che in carcere si sparga la voce del terribile reato di cui si è macchiata Lara facendo del male a Tommaso. Le regole tra le detenute sono molto severe nei confronti di chi tocca i bambini e quindi Lara avrà filo da torcere. Gabriella ha assicurato a Marina che al momento giusto lei sarebbe intervenuta per portare a termine il piano. Lara sarà ormai in trappola.
Il portiere di Un Posto al Sole trova una nuova attività per Renato
Continuerà a divertire i telespettatori anche il particolare rapporto tra Raffaele e Renato. I due cognati, sempre pronti a provocarsi a vicenda, non perderanno occasione di punzecchiarsi. Questa volta sarà Renato a complicare la vita a Raffaele che non riuscirà a svolgere indisturbato il suo lavoro da portiere. Il nonno di Antonio studierà un modo per liberarsi della presenza invadente di suo cognato trovandogli una nuova attività a cui dedicarsi per allontanarlo dalla guardiola di Palazzo Palladini. Di cosa si tratterà? Certamente Renato trarrà giovamento da questa novità, sia per quanto riguarda la mente che per quanto riguarda il corpo.
Eduardo in fuga dal clan metterà nei guai Clara con Alberto
La nuova puntata vedrà al centro dei riflettori anche Eduardo. Dopo aver rischiato di morire per mano del complice di Tony, l’uomo è scappato in cerca di un rifugio sicuro. La prima meta di Sabbiese è stata la casa di Rosa in cui attualmente vive Clara, per dare il suo addio alla donna che ama. Questo gesto, però, complicherà la vita alla donna. Proprio quando Eduardo sarà con la sua ex compagna, infatti, arriverà Alberto Palladini.
L’avvocato sarà sconvolto nel vedere che nella casa in cui abita suo figlio c’è un camorrista. Dopo aver fatto una sfuriata a Clara, Alberto annuncerà la sua intenzione di vendicarsi per questa situazione. Palladini avrà intenzione di sfruttare a suo vantaggio la presenza di Eduardo nella vita di suo figlio e provare ad ottenere l’affidamento di Federico. Già in passato Alberto aveva minacciato Clara facendole presente di non approvare il fatto che suo figlio vivesse in un quartiere pericoloso.