Un Posto al Sole, anticipazioni domani 17 Novembre: Alberto vuole vendetta

Palladini deciso ad ottenere la custodia di Federico: Clara nei guai
Le vicende di Clara torneranno ad essere protagoniste a Un Posto al sole, perché la donna si troverà nuovamente nel mirino di Alberto. Tutto inizierà quando Eduardo scapperà da Tony e troverà rifugio a casa di Rosa, dove vivono anche Clara e il piccolo Federico. Quando Palladini andrà a trovare la sua ex compagna, ci sarà Sabbiese in sua compagnia e lui andrà su tutte le furie, deciso a sfruttare la situazione a suo vantaggio. L’avvocato, infatti, non si lascerà sfuggire l’occasione per provare ad ottenere la custodia di suo figlio, dando inizio ad una vendetta crudele nei confronti di Clara facendo leva sul pericolo che correrebbe Federico vivendo in quel quartiere.
Leggerezza a Un Posto al sole: Raffaele ha una nuova attività per Renato
Cosa succederà a Palazzo Palladini? Non mancheranno i momenti più leggeri dedicati ai piccoli battibecchi tra Renato e suo cognato Raffaele. Il signor Poggi non potrà fare a meno di punzecchiare il portiere del Palazzo che inizierà ad essere stanco della sua invadenza. Per liberarsi delle continue polemiche di Renato, Raffaele avrà un piano ben preciso e gli troverà un’attività che potrebbe giovare sia al suo corpo che alla sua mente. Il padre di Diego farà un favore a suo cognato, ma certamente anche a se stesso visto che, essendo impegnato, Renato non potrà più dargli fastidio sul posto di lavoro.
Un Posto al sole, Lara vive ore di paura in carcere: tutte sono contro di lei
La soap partenopea continuerà a raccontare anche le vicende di Lara e per lei le cose inizieranno a mettersi molto male. Dopo la delusione ricevuta dal suo avvocato che non riuscirà a farla tornare in libertà arriveranno nuovi problemi. Il piano di Marina e Roberto sembrerà iniziare a dare i suoi frutti e le detenute si schiereranno contro la signora Martinelli Come faranno i due protagonisti ad ottenere quello che vogliono? Non si esclude che possano spargere la voce del terribile reato commesso da Lara tempo prima.
Lara non avrà più vita facile all’interno dell’istituto penitenziario e dovrà combattere contro l’ostilità delle altre detenute. È molto probabile che Gabriella parli con le sue amiche della terribile azione commessa dalla signora Martinelli nei confronti del piccolo Tommaso. Nessuna di loro potrà avere pietà di una donna che ha osato fare del male ad un bambino: Lara potrebbe avere i giorni contati. Marina raggiungerà il suo scopo o la sua rivale avrà un altro asso nella manica? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.