Un Posto al sole anticipazioni oggi 17 luglio 2018: il testamento di Veronica

Il testamento di Veronica rischia di gettare Valerio in uno stato di sconforto. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 17 luglio 2018 raccontano la lettura delle ultime volontà dell'imprenditrice assassinata. La Viscardi ha giocato un brutto tiro all'adorato fratellino. Una nuova puntata di Un Posto al sole vi aspetta questa sera su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 17 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 17 luglio 2018: il testamento di Veronica

Brutte sorprese per Valerio, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 17 luglio 2018 parlano del testamento di Veronica Viscardi. Mentre il fratello della defunta imprenditrice si impone sulla scena dei cantieri come socio di maggioranza, le ultime volontà della defunta danno il via ad un nuovo corso. A pagarne le conseguenze sarà proprio Valerio. Questa sera alle 20.45 su Rai 3 vi aspetta una nuovissima puntata di Un posto al sole. Scopriamo in anteprima che cosa accadrà.

Mentre Vera descriveva il papà come una figura umile e per niente ambiziosa, Valerio Viscardi si imponeva sulla scena dei cantieri. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 17 luglio 2017 vedono il fratello di Veronica come protagonista, per lui ci sarà una brutta sorpresa.

Sotto lo sguardo perplesso e infastidito di Roberto e Marina, Valerio impone i suoi dettami ai due imprenditori. Qualcosa però sta per modificare completamente il corso degli eventi e il fratello di Veronica sta per ricevere una brutta sorpresa dal testamento della defunta socia dei cantieri Palladini-Flegrei.

La Viscardi ha infatti giocato un ultimo tiro all’amato fratellino che verrà ancora una volta estromesso dagli affari di famiglia. Nelle prossime puntate di Un Posto al sole vedremo Valerio reagire male e con violenza dopo la lettura del testamento di Veronica.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole Serena si è confidata con Giulia raccontandole il miglioramento nei rapporti con Filippo. L’ex manager però ha qualcosa da confessare alla moglie. Nuovi guai in vista per i Sartori?

Mentre Cinzia fa sentire la sua voce a Guido, Cerruti si impegna nell’organizzazione di una vacanza da sogno.

Per guardare la puntata in streaming dovrete fare un salto sul sito di Rai Play. La soap opera partenopea vi aspetta anche domani, appuntamento su Rai 3 alle 20.45.