Un Posto al sole anticipazioni oggi 16 ottobre 2018: Marina fallisce

Su Rai 3 vi aspetta una nuova puntata di Un Posto al sole e le anticipazioni di oggi 16 ottobre 2018 seguono gli sviluppi della soap opera partenopea in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45. Nella puntata di stasera assisteremo alla fine del processo contro Enriquez

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 16 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 16 ottobre 2018: Marina fallisce

Marina ha un piano, ma stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 16 ottobre 2018 la strategia dell’imprenditrice per incastrare Vera Viscardi fallisce. Intanto Vittorio perde completamente la testa per la fine della love story con Anita. State seguendo con attenzione lo sviluppo della trama inerente l’omicidio di Veronica? Allora non perdete la puntata di Un posto al sole in onda alle 20.45 su Rai 3.

Marina ha nascosto un registratore in una penna che ha poi infilato di nascosto nella borsa di Vera. La Giordano vuole seguire la venticinquenne 24 ore su 24 e trovare la prova che dimostri la sua responsabilità nell’omicidio della zia. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 16 ottobre 2018 il piano di Marina fallisce.

Vera però è talmente instabile e fragile che potrebbe fare presto un passo falso, in più Roberto è partito per Pordenone e la ragazza è sola.

Nella scorsa puntate di Un Posto al sole Anita è andata via da Palazzo Palladini e ha detto addio a Vittorio. Il ragazzo non riesce a dimenticare la Falco e se la prende di nuovo con Rossella.

La conclusione del processo contro Massimo Enriquez dà vita a una nuova alleanza tra Beatrice, Elena e Susanna. Le tre ragazze sono molto unite.

Per guardare Un Posto al sole potrete non sono sintonizzarvi su Rai 3 alle 20.45, ma anche seguire la soap opera sul sito di Rai Play in streaming oppure on demand.