Un Posto al sole anticipazioni oggi 16 luglio 2018: Alberto in carcere

Si riapriranno le indagini sulla morte di Veronica Viscardi? Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 16 luglio 2018 rivelano che Alberto Palladini farà una scoperta che potrebbe rimettere tutto in discussione. Intanto parenti, amici e nemici si stringono per dare l'ultimo saluto all'imprenditrice. Un Posto al sole vi aspetta per una nuova puntata questa sera su Rai 3 a partire dalle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 16 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 16 luglio 2018: Alberto in carcere

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 16 luglio 2018 per scoprire che cosa accadrà nella puntata in onda stasera su Rai 3 a partire dalle 20.45 circa. A Napoli si svolgono i funerali di Veronica Viscardi. Alle esequie sono presenti tutti, amici e nemici, tra questi il fratello Valerio, Marina Giordano e la nipote Vera. A Un posto al sole i colpi di scena non mancano e una scoperta di Alberto rischia di rimettere tutto in discussione.

Sicuri di aver assicurato alla giustizia i colpevoli per l’omicidio di Veronica Viscardi, parenti e amici si stringono per dare l’ultimo saluto all’imprenditrice ma le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 16 luglio 2018 riservano una sorpresa.

Giudicato colpevole per la morte di veronica, Alberto si trova in carcere, l’ex avvocato nonostante sia in prigione fa una scoperta che potrebbe rimettere tutto in discussione. Potrebbe presto riaprirsi dunque il caso sulla morte di Veronica Viscardi. Alberto Palladini è il vero colpevole?

Intanto ai cantieri Flegrei si insidia anche Valerio che, dopo la morte della sorella, ha preso in mano le imprese di famiglia. Il testamento di Veronica Viscardi, però, rivela qualche sorpresa. Nelle puntate scorse di Un Posto al sole Valerio non si è certo mostrato disponibile nei confronti di Roberto Ferri. Cosa farà lavorando con lui?

Intanto Serena incontra Giulia e le rivela che i suoi rapporti con Filippo sono migliorati nonostante l’ex manager dei cantieri le abbia mentito e nonostante continui a svolgere il trading online.

Tutte le puntate sono consultabili sul sito di Rai Play dove potrete anche guardare gli episodi in streaming. Un Posto al sole torna domani su Rai 3, l’appuntamento con la soap opera è alle 20.45, dal lunedì al venerdì.