Un Posto al sole anticipazioni oggi 15 ottobre 2018: Enriquez, arriva la sentenza

Vera è sorvegliata a distanza da Marina Giordano, mentre Roberto è molto preoccupato per l'instabilità della ragazza. Intanto, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 15 ottobre 2018 raccontano anche la sentenza sul caso Enriquez. La soap opera vi aspetta alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 15 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 15 ottobre 2018: Enriquez, arriva la sentenza

Puntata imperdibile, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 15 ottobre 2018 annunciano che questa sera assisteremo alla sentenza sul caso Enriquez. Qualcosa però sorprenderà Niko e Beatrice. Intanto Vera è alle strette, sorvegliata speciale di Marina Giordano. Non mancheranno dunque i colpi di scena nella puntata di Un posto al sole in onda questa sera su Rai 3 a partire dalle 20.45.

Elena sta provando a rifarsi una vita, Marina le ha offerto un lavoro ai cantieri per cui la ragazza ha ritrovato un po’ di serenità.

La tranquillità di Elena, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 15 ottobre 2018 sarà interrotta. Il giorno della sentenza sul cado Enriquez è arrivato.

Non tutto andrà come sperato dagli avvocati dello studio Navarra. Una decisione presa dal giudice farà storcere il naso a Niko e Beatrice e sarà fonte di alta tensione.

Nelle scorse puntate di Un Posto al sole, Marina ha escogitato un modo per spiare Vera. La Giordano non perde mai di vista la venticinquenne ormai divenuta sua sorvegliata speciale.

Intanto Roberto Ferri è molto preoccupato per la giovane Viscardi che assume atteggiamenti sempre più inspiegabili e si mostra spesso irrequieta. Marina li sorveglia a distanza e, come vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al sole saprà sfruttare a proprio vantaggio una scoperta sconvolgente.

Di quale scoperta stiamo parlando? Non resta che guardare Un Posto al sole, la soap opera è disponibile non solo in tv, ma anche in streaming e on demand sul sito di Rai Play.