Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 15 Novembre: resa dei conti per Eduardo

Tony ed Eduardo avranno ancora dei conti in sospeso che bisognerà pareggiare
Sarà una puntata ad alta tensione quella di Un Posto al sole di questa sera. Tra i protagonisti ci sarà Eduardo che dovrà risolvere ancora molte questioni con Tony e il resto del clan. Sabbiese avrà molta rabbia per la sparatoria che ha visto sua sorella rischiare la vita. Anche se Rosa sarà fuori pericolo, resterà in sospeso il tradimento alle sue spalle e l’aver agito senza dare peso ai suoi ordini. Sarà ormai chiaro che Tony voglia prendere il posto del boss e tra i due arriverà il momento della resa dei conti. La vita di Eduardo sarà ancora in pericolo e i colpi di scena non mancheranno.
Tempo di decisioni a Un Posto al sole: Damiano si occuperà di Manuel
Ci sarà ampio spazio dedicato a Viola e Damiano che inizieranno a vivere la loro storia d’amore senza più doversi nascondere. I problemi da risolvere, però, saranno ancora molti a partire da Manuel che sarà ancora molto provato per aver vissuto da vicino la scena della sparatoria. Dopo aver deciso di portare il bambino a casa sua, il poliziotto dovrà dividere il suo tempo tra l’amore appena nato con Viola e la convivenza con suo figlio. A questo proposito, Damiano comunicherà a Rosa la sua intenzione di vivere con Manuel e la donna non potrà che esserne molto felice. Dopo aver rischiato di morire, Rosa avrà bisogno di un po’ di tempo per recuperare tutte le energie necessarie e sapere che suo figlio è come Damiano le toglierà un grosso peso.
Un Posto al sole, la rabbia di Eugenio non si placherà con Viola
Cosa succederà questa sera a Un Posto al sole? Eugenio sarà ancora furioso per il comportamento di Viola e non riuscirà a perdonare il tradimento con Damiano. Dopo aver visto il poliziotto andare via da Palazzo Palladini, Eugenio è stato molto duro con Viola e l’ha accusata di aver rovinato la sua famiglia, oltre ad averlo fatto rinunciare al suo lavoro.
L’iniziativa di Nunzio che ha spinto Samuel a scegliere tra Speranza e Micaela non piacerà affatto alla sorella di Serena. La ragazza incolperà Cammarota, perché il suo desiderio non è affatto avere una storia seria con lo chef del Vulcano, Nonostante la forte attrazione, infatti Samuel è sempre apparso troppo appiccicoso per Micaela che nel ruolo di amante aveva trovato il giusto equilibrio.