Un Posto al sole anticipazioni oggi 14 settembre 2018: Valerio affascinato da Elena

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 14 settembre 2018 per scoprire in anteprima cosa accadrà nella puntata in onda su Rai 3 questa sera, alle 20.45. Protagonisti dell'episodio: Valerio Viscardi e Elena Giordano. Sta per nascere un nuovo amore? Forse sì, intanto la storia tra Roberto e Vera è al capolinea

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 14 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 14 settembre 2018: Valerio affascinato da Elena

Nuova Coppia? Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 14 settembre 2018 svelano che Valerio Viscardi incrocerà Elena Giordano ai cantieri e rimarrà particolarmente colpito dalla bellezza della figlia di Marina. Sta per nascere un nuovo amore a Un posto al sole? Vedremo, quel che è certo è che l’ex moglie di Ferri non ne sarà affatto contenta. La soap opera vi aspetta alle 20.45 su Rai 3.

Ferri è sempre più deciso a staccarsi da Vera, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 14 settembre lasciano intendere che l’imprenditore opterà per un atteggiamento freddo nei confronti dell’ereditiera.

L’amministratore delegato dei cantieri, dunque, si prenderà un periodo di pausa dalla giovane Viscardi. Riuscirà a restare lontano da Vera?

Intanto Valerio incontra Elena Giordano e scatta il colpo di fulmine, il nuovo e raccomandato acquisto dei cantieri proverà a conquistare la figlia di Marina? Sicuramente l’imprenditrice non ne sarà contenta.

Nella scorsa puntata di Un Posto al sole Raffaele è rimasto molto deluso dall’esito della riunione di condominio che avrebbe dovuto ufficializzare la collaborazione di Diego come aiuto portiere.

I condomini di Palazzo Palladini raggiungono un compromesso e Ornella e Otello lo comunicano al custode. Intanto, recatosi da Salvatore Cerruti per aiutare Tiziano, Michele si troverà coinvolto in una situazione davvero particolare.

Nostalgia del passato e delle vecchie puntate della soap opera? Niente paura, sul sito di Rai Play troverete tantissimo contenuti amarcord. Un Posto al sole torna lunedì sempre alle 20.45 su Rai 3.