Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 14 Novembre: Samuel sceglie Micaela

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
14/11/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 14 Novembre: Samuel sceglie Micaela

Il piano di Samuel per farsi lasciare da Speranza

La puntata di questa sera a Un Posto al sole vedrà tra i protagonisti Samuel che dopo essere stato beccato da Nunzio in compagnia di Micaela dovrà prendere una decisione molto importante. Cammarota, infatti, inviterà il suo amico a lasciare Speranza visto che continua a tradirla ripetutamente. Samuel sarà d’accordo con lui, ma avrà un’altra idea per evitare affrontare direttamente Speranza e farla soffrire. Il ragazzo farà in modo che sia la sua fidanzata a lasciarlo. Lo chef del Vulcano, quindi, inizierà a mettere in atto il suo piano per rendersi odioso agli occhi di Speranza affinché lei si stanchi e non lo voglia più nella sua vita . Ci riuscirà davvero? Sarà un’impresa molto difficile, vista la totale devozione della nipote di Mariella nei confronti di Samuel.

Delusione a Un Posto al sole: Gabriella non accontenta Marina

Come procederà il piano di Marina contro Lara? La signora Giordano proseguirà per la sua strada nonostante le remore di Roberto e chiederà un incontro con Gabriella in carcere. L’amica d’infanzia di Marina sta scontando la sua pena nello stesso istituto penitenziario di Lara e potrebbe essere la persona giusta per eliminarla. Parlare con Gabriella, però, non sarà per nulla rassicurante per Marina che aveva ben altre aspettative da quell’incontro. Cosa si diranno le due donne? La detenuta potrebbe chiedere un prezzo troppo alto per eseguire l’incarico che le verrà chiesto, oppure potrebbe rifiutarsi di mettersi ulteriormente nei guai.

Un Posto al sole, Damiano diviso tra Manuel e Viola

Non sarà un periodo facile neanche per Damiano, anche se l’uomo sarà decisamente più tranquillo grazie alla buona guarigione di Rosa. Sapere che la sua ex fidanzata non è più in pericolo di vita per il poliziotto sarà un sollievo, ma la sua situazione continuerà ad essere molto complicata. Manuel soffrirà ancora per alcune terribili scene che ha vissuto chiederà la presenza rassicurante di suo padre.

Damiano dovrà dividere il suo tempo tra suo figlio e Viola. Quest’ultima, infatti, non riuscirà a fare a meno di lui dopo aver lasciato Eugenio. L’odio di suo marito e i sensi di colpa nei confronti della sua famiglia spingeranno Viola a chiedere al poliziotto un sostegno morale, anche se gli aveva promesso che avrebbe aspettato tutto il tempo necessario. Il colpo di scena a Un Posto al sole è sempre dietro l’angolo, non resta che aspettare per sapere come si evolveranno le cose.