Un Posto al sole anticipazioni oggi 14 novembre 2018: Rossella in crisi con Patrizio

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 14 novembre 2018 si focalizzano su Patrizio e Rossella, la coppia è scossa da una notizia inaspettata. La soap opera vi dà appuntamento alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 14 novembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 14 novembre 2018: Rossella in crisi con Patrizio

Ombre su Patrizio e Rossella, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 14 novembre 2018 svelano che la coppia sarà travolta da una notizia inaspettata che rischierà di minare seriamente il loro rapporto. Stiamo per dire addio a uno degli amori più appassionanti di Un posto al sole? Possibile, ma scopriamo il perché dando uno sguardo in anteprima alle trame della puntata in onda stasera alle 20.45 su Rai 3.

Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 14 novembre 2018, Patrizio riceverà una proposta di lavoro. Un’occasione che potrebbe portare lo chef molto lontano da Napoli. Al figlio di Ornella e Raffaele verrà infatti proposto uno stage nelle Langhe.

Patrizio è sempre stato ambizioso e lo ha dimostrato ampiamente, ma allontanarsi da Napoli potrebbe porre fine alla sua relazione con Rossella. La ragazza infatti è felice, ma anche molto preoccupata.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole Michele ha iniziato il progetto alternanza scuola-lavoro. Il giornalista non è molto fiero degli allievi ed è pronto a lasciar perdere tutto, ma una chiacchierata con il professor Scaglione gli farà cambiare idea.

Elena sarà messa a dura prova da Marina che vuole che la figlia si allontani da Valerio Viscardi. L’uomo al momento rappresenta una minaccia per la tenuta del piano che sta portando avanti con Roberto.

Per guardare la puntata di questa sera potrete sintonizzarvi su Rai 3, ma anche sul sito di Rai Play. La soap opera partenopea vi dà appuntamento alle 20.45.