Un Posto al sole anticipazioni oggi 14 giugno 2018: Anita vuole fuggire con Luca

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 14 giugno 2018 raccontano in anteprima che cosa accadrà durante l'episodio in onda stasera su Rai 3 alle 20.45. Vittorio e Anita si avvicinano e vivono un momento felice, mentre Franco e Angela trovano in Giulia un valido aiuto per l'organizzazione delle nozze

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 14 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 14 giugno 2018: Anita vuole fuggire con Luca

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 14 giugno 2018, la puntata in onda stasera vedrà Giulia alle prese con i preparativi delle nozze di Franco e Angela, l’assistente sociale si rivelerà ancora una volta preziosa per la coppia. Intanto Anita e Vittorio si riavvicinano, ma è davvero tornato il sereno? Un posto al sole torna questa sera su Rai 3, l’appuntamento con l’inedito episodio è alle 20.45.

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 14 giugno 2018 raccontano in anteprima cosa accadrà nella puntata della soap opera in onda questa sera. Scopriamo in dettaglio le principali vicende e trame che coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Vittorio e Anita si riavvicinano, i due ragazzi vivono un momento spensierato e felice e il figlio di Guido si illude che con la Falco sia tornato il sereno. Vittorio non sa che Anita ha deciso di fuggire con Luca e che abbandonerà presto Napoli.

La Falco dal canto suo è molto combattuta perché non sa come fare con Vittorio. Prova dei sentimenti per lui, ma non può lasciare Grimaldi e vuole seguirlo. L’ex poliziotto è stato di vitale importanza per lei nella battaglia contro la dipendenza da eroina.

Intanto Andrea è alle prese con la figlia Alice impegnata nell’esame di terza media, la ragazza però ha a che fare anche con Marco, un bulletto che come rivelano le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole farà qualcosa di poco carino nei confronti della nipote di Marina Giordano.

Giulia, come sempre si rivela preziosa per Franco e Angela e offre alla coppia un’idea geniale per le nozze ormai imminenti.

Per guardare la soap opera partenopea in streaming, oppure on demand vi basterà fare un salto sul sito di RaiPlay dove troverete anche le anteprime agli episodi presto in onda. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa, su Rai 3.