Un Posto al sole anticipazioni oggi 13 settembre 2018: un duro colpo per Raffaele

Raffaele rimarrà molto deluso dai condomini di Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 13 settembre 2018 raccontano della riunione tanto voluta dal custode, un'assemblea che non avrà l'esito sperato dal portiere. La puntata della soap opera di Rai 3vi aspetta stasera alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 13 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 13 settembre 2018: un duro colpo per Raffaele

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 13 settembre 2018 si soffermano sulla tanto attesa riunione di condominio. All’ordine del giorno: l’assunzione di Diego come collaboratore di Raffaele, purtroppo però le cose non vanno come il custode di Palazzo Palladini aveva sperato. La vera sorpresa di stasera, però, sarà vedere Michele in una insolita veste. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Diamo una sbirciata alle trame della puntata di Un posto al sole in onda alle 20.45 su Rai 3.

Raffaele è molto preoccupato per il figlio Diego e ha insistito molto con i condomini affinché il ragazzo potesse essere assunto a Palazzo Palladini anche a costo di farsi abbassare lo stipendio. Il giorno della riunione di condominio tanto attesa dal Giordano è arrivato, ma stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 13 settembre 2018, non andrà come il portiere aveva sperato.

L’esito dell’assemblea infatti non darà i risultati sperati e Raffaele ci rimarrà molto male. Nelle prossime puntate di Un Posto al sole, però i condomini sapranno farsi perdonare e raggiungeranno un compromesso.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole Giulia ha mostrato molto interesse per Ladi.

L’assistente sociale riuscirà a farla riappacificare con il fratello. Sarà l’ultimo lavoro di Giulia al centro di ascolto? L’ex moglie di Renato è pronta a fare i bagagli per dedicarsi completamente alla love story con Denis.

Intanto Michele, preoccupato per Tiziano che minaccia di lasciare il lavoro alla radio a causa dei problemi di cuore con Cerruti, decide di intervenire.

Sul sito di Rai Play potrete guardare tutte le puntate in streaming e on demand della soap opera in onda su Rai 3 alle 20.45.