Un Posto al sole anticipazioni oggi 13 novembre 2018: Vera contro Roberto

Mentre Vera prende una decisione importante sul suo futuro, Roberto e Marina continuano a tramare alle spalle della ragazza. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi raccontano una puntata al cardiopalma. L'appuntamento è alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 13 novembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 13 novembre 2018: Vera contro Roberto

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 13 novembre 2018 si concentrano ancora una volta su Vera Viscardi. Informata dal padre sulle manovre di Roberto in accordo con Marina, la ragazza prenderà una decisione inaspettata. A partire dalle 20.45 vi aspetta una nuova puntata di Un posto al sole. Non fatevi sfuggire l’occasione di scoprire con qualche ora di anticipo ciò che vedrete questa sera.

Roberto Ferri e Marina Giordano sembrano di nuovo uniti. L’imprenditore non è più così convinto del suo rapporto con Vera. A rendersi conto delle manovre dei due ex coniugi è Valerio. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 13 novembre 2018, influenzata dalle opinioni del padre, la giovane Viscardi prenderà una decisione inaspettata e contraria ai voleri di Ferri.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole Cincia ha convinto Guido a comprare i biglietti per il San Carlo. Il comandante dei vigili però è deciso a fare a metà e tenta di convincere la fidanzata a dividere le spese.

Intanto Michele inizia il progetto alternanza lavoro con gli alunni del professor Scaglione. Il giornalista dovrà fare i conti con una delusione cocente.

Un Posto al sole è ovunque, non solo in tv alle 20.45 su Rai 3, ma anche in streaming e on demand sul sito di Rai Play. La soap opera partenopea vi aspetta anche in rete.