Un Posto al sole anticipazioni oggi 13 luglio 2018: Patrizio e Vittorio litigano

Aumenta la tensione per la sentenza contro Luca Grimaldi e a subirne le conseguenze è il rapporto tra Patrizio e Vittorio. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 13 luglio 2018 rivelano che il figlio di Ornella si sente in colpa per non aver raccontato la verità sul conto dell'ex poliziotto e della figlia Anita. Una nuova puntata di Un Posto al sole va in onda questa sera a partire dalle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 13 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 13 luglio 2018: Patrizio e Vittorio litigano

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 13 luglio 2018 rivelano che la sentenza del processo contro Luca Grimaldi porterà non poche tensioni a Palazzo Palladini e a farne le spese sarà soprattutto il rapporto tra Patrizio e Vittorio i due grandi amici avranno una discussione in seguito ai rimproveri di Ornella allo chef del Vulcano. Intanto Marco farà qualcosa che sorprenderà molto Alice. Per guardare la nuova puntata di Un posto al sole vi basterà prendere il telecomando e sintonizzarvi su Rai 3 alle 20.45.

Mentre Andrea organizza la vacanza per Alice e Elena, a Palazzo Palladini scoppia la ‘crisi’ tra Patrizio e Vittorio a causa della sentenza di colpevolezza nei confronti di Luca Grimaldi. La tensione è altissima, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di oggi 13 luglio 2018.

Patrizio si sente in colpa. Il ragazzo sapeva della fuga di Luca Grimaldi e del suo legame parentale con Anita, ma ha scelto di tacere per non mettere nei guai i suoi amici. Il ragazzo però ha avuto una bella ramanzina dalla mamma così ha deciso di confessare a Vittorio di sentirsi in colpa per non aver detto la verità

Tra il senso di giustizia e l’amicizia, entrambi hanno scelto quest’ultima strada ma adesso che Grimaldi è stato condannato ed è lontanissimo da Napoli arriva qualche pentimento da parte dello chef e Vittorio e Patrizio avranno una discussione.

Durante la scorsa puntata di Un Posto al sole Andrea si è impegnato per organizzare una vacanza ad Alice che ha comunicato la notizia a Marco, il ragazzo si mostra interessato ad Elena ma gioca con furbizia con la sua coetanea. Alice cadrà nella trappola?

Sul sito di Rai Play potrete vedere tutte le puntate di Un Posto al sole. La soap opera di Rai 3 va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.