Un Posto al sole anticipazioni oggi 12 settembre 2018: Beatrice cambia idea su Diego

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 settembre 2018 riservano non poche sorprese: Roberto scarica Vera, mentre Beatrice conosce un nuovo aspetto di Diego che cambia completamente la sua visione del ragazzo. Intanto Giulia e Franco sono alle prese con Ladi. La nuova puntata della soap opera va in onda alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 12 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 12 settembre 2018: Beatrice cambia idea su Diego

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 settembre 2018 per scoprire cosa vedremo nella puntata in onda questa sera su Rai 3 alle 20.45. Da Beatrice e Diego, a Vera e Roberto, questa sera si parla ancora una volta d’amore e le novità relative alle due coppie sono davvero molte. Curiosi di sapere cosa accadrà nell’episodio di Un posto al sole, di questa sera?

Beatrice e Diego hanno trascorso una notte insieme e la ragazza ha scoperto qualche dettaglio in più sul suo misterioso compagno. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 settembre 2018, l’avvocato conoscerà un aspetto nuovo del giovane Giordano.

La scoperta che farà Beatrice le permetterà di guardare Diego sotto una prospettiva completamente diversa da quella usata fino ad ora.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole, Roberto ha sempre coperto e aiutato Vera.

Dopo un’accesa discussione con Marina, però, l’imprenditore deciderà di prendersi una pausa e di scaricare la ragazza. Vera ha però ben altri pensieri per la testa, deve vedersela con il suo ricattatore.

Intanto Giulia e Franco hanno una discussione sul conto di Ladi che porterà la Poggi a prendere una decisione davvero importante.

Per rivedere contenuti vintage di Un Posto al sole o guardare le puntate in streaming, vi basterà fare un salto sul sito di Rai Play. La soap opera partenopea vi aspetta su Rai 3 a partire dalle 20.45.