Un Posto al sole anticipazioni oggi 12 ottobre 2018: Marina spia Vera

Marina trova il modo di spiare Vera e di seguirne ogni movimento. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 ottobre la Giordano sarà l'unica a intuire chi è il vero responsabile dietro la morte di Veronica. La soap opera vi aspetta alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 12 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 12 ottobre 2018: Marina spia Vera

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 ottobre 2018 propongono grandi novità sul caso Viscardi. Tra tutti è Marina ad aver intuito chi è il vero responsabile dell’omicidio di Veronica. L’imprenditrice nutre grandi sospetti nei confronti di Vera. L’ultima puntata della settimana di Un posto al sole si chiude con grande suspance, ecco cosa vi aspetta questa sera su Rai 3 alle 20.45.

Marina dopo aver scoperto di Morace ha iniziato a sospettare di Vera e a indagare sui comportamenti della ragazza. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 ottobre 2018 Marina inizierà a spiare la venticinquenne, a seguirne i movimenti.

Ben presto la Giordano si accorgerà che la ragazza ha delle visioni della zia morta. Mentre Marina si sofferma su Vera, Valerio continua a sospettare di Roberto.

Intanto Vittorio va a trovare Anita sul luogo di lavoro, una pessima idea. Vederla alle prese con i nuovi colleghi aumenta la gelosia del ragazzo. Tra i due si innesca la solita discussione che degenera anche a causa dell’intromissione di Rossella.

Serena ha architettato una vendetta contro Filippo come visto nella scorsa puntata di Un Posto al sole. L’ex manager ha confessato a Raffaele la passione per la Juve e stretto alleanza con Eugenio.

Il portiere di Palazzo Palladini farà scontare a Filippo la sua fede calcistica e si mostrerà indignato all’idea che all’interno del condominio vive un bianco nero.

La puntata che andrà in onda stasera, esattamente come le altre è disponibile in streaming sul sito di Rai Play. Un Posto al sole vi aspetta lunedì alle 20.45.