Un Posto al sole anticipazioni oggi 12 novembre 2018: Roberto trama alle spalle di Vera
Roberto e Marina sono di nuovo alleati. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 novembre 2018 il piano degli ex coniugi contro Vera Viscardi va a gonfie vele. La soap opera vi aspetta su Rai 3 alle 20.45
Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 12 novembre 2018

Roberto e Marina di nuovo alleati, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 novembre 2018 rivelano che Ferri e la Giordano inizieranno a tramare alle spalle di Vera. I due ex coniugi hanno escogitato un piano contro la Viscardi e tutto sembra funzionare. Eh già, inaspettatamente Roberto si trasformerà nel principale nemico della sua nuova compagna. Si preannuncia una settimana davvero interessante per i telespettatori di Un posto al sole, non perdete l’appuntamento con la soap opera alle 20.45 su Rai 3.
Torna la coppia di astuti strateghi formata da Roberto e Marina. I due celebri cattivissimi della soap opera partenopea un tempo sposati e poi separati tornano a confabulare. La vittima, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 novembre 2018 è lei: Vera Viscardi.
Ferri trama alle spalle della sua compagna e lo fa con una alleata insospettabile: Marina Giordano. E chi se lo aspettava? Nelle
Valerio, ignaro di tutto, insiste per conoscere il nome della clinica in cui è ricoverata la figlia Vera.
Intanto Adele teme che il marito Manlio possa scoprire che sta aiutando Niko e Susanna a realizzare il loro nido d’amore.
Una nuova puntata di Un Posto al sole vi aspetta su Rai 3 oppure in streaming sul sito di Rai Play, l’appuntamento è come sempre alle 20.45 circa.