Un Posto al sole anticipazioni oggi 12 novembre 2018: Roberto trama alle spalle di Vera

Roberto e Marina sono di nuovo alleati. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 novembre 2018 il piano degli ex coniugi contro Vera Viscardi va a gonfie vele. La soap opera vi aspetta su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 12 novembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 12 novembre 2018: Roberto trama alle spalle di Vera

Roberto e Marina di nuovo alleati, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 novembre 2018 rivelano che Ferri e la Giordano inizieranno a tramare alle spalle di Vera. I due ex coniugi hanno escogitato un piano contro la Viscardi e tutto sembra funzionare. Eh già, inaspettatamente Roberto si trasformerà nel principale nemico della sua nuova compagna. Si preannuncia una settimana davvero interessante per i telespettatori di Un posto al sole, non perdete l’appuntamento con la soap opera alle 20.45 su Rai 3.

Torna la coppia di astuti strateghi formata da Roberto e Marina. I due celebri cattivissimi della soap opera partenopea un tempo sposati e poi separati tornano a confabulare. La vittima, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 novembre 2018 è lei: Vera Viscardi.

Ferri trama alle spalle della sua compagna e lo fa con una alleata insospettabile: Marina Giordano. E chi se lo aspettava? Nelle puntate scorse di Un Posto al sole la proprietaria dei cantieri ha messo sotto scacco l’ex marito.

Valerio, ignaro di tutto, insiste per conoscere il nome della clinica in cui è ricoverata la figlia Vera.

Intanto Adele teme che il marito Manlio possa scoprire che sta aiutando Niko e Susanna a realizzare il loro nido d’amore.

Una nuova puntata di Un Posto al sole vi aspetta su Rai 3 oppure in streaming sul sito di Rai Play, l’appuntamento è come sempre alle 20.45 circa.