Un Posto al sole anticipazioni oggi 12 luglio 2018: Ornella delusa da Patrizio

Tutte le novità e le vicende più salienti di Un Posto al sole nelle anticipazioni di oggi 12 luglio 2018. Dalla sentenza del processo contro Luca Grimaldi fino alle strategie di Alberto Palladini per evitare il carcere dopo l'assassinio di Veronica Viscardi. Una nuova puntata di Un Posto al sole va in onda stasera su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 12 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 12 luglio 2018: Ornella delusa da Patrizio

Patrizio nei guai, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 luglio 2018 raccontano di una Ornella molto delusa dal comportamento del figlio. Cosa avrà scoperto la dottoressa? Intanto le indagini sull’omicidio di Veronica Viscardi proseguono e il principale indiziato prova a giocarsi un’ultima carta. Alberto Palladini è disperato e non vuole finire nuovamente in carcere. Una nuova puntata di Un posto al sole vi dà appuntamento questa sera su Rai 3 alle ore 20.45.

Si conclude il processo contro Luca Grimaldi, ma la gioia di Ornella per la sentenza verrà presto sostituita da una cocente delusione. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 luglio 2018 rivelano che la moglie di Raffaele farà una scoperta inaspettata.

Luca Grimaldi e Anita sono fuggiti da tempo, nonostante questo a Napoli viene emessa la sentenza contro l’ex poliziotto. Colpevole, così viene giudicato Luca Grimaldi condannato per aver sequestrato Ornella, Vittorio e Guido dopo la morte di Antonio Baroni.

Ornella e Guido si ritengono soddisfatti del giudizio emesso contro l’ex poliziotto, ma i due si trovano a dover affrontare un’amara verità: Patrizio e Vittorio sapevano che Grimaldi era fuggito insieme ad Anita. La dottoressa è molto delusa dal figlio.

Alberto Palladini è il maggiore indiziato per l’omicidio di Veronica Viscardi, nella scorsa puntata di Un Posto al sole il pubblico Ministero ha emesso nei suoi confronti un mandato di arresto, ma l’ex avvocato ha un’ultima carta da giocare per non tornare in carcere.

Andrea vuole organizzare una vacanza per Elena e Alice, il suo intento è quello di allontanare la ragazza da Marco.

Le puntate di Un Posto al sole sono disponibili anche sul sito di Rai Play. La soap opera vi aspetta domani per l’ultimo appuntamento della settimana, non mancate.