Un Posto al sole anticipazioni oggi 11 settembre 2018: Guido, scoperta imbarazzante

Beatrice scopre qualcosa in più sul conto di Diego dopo aver trascorso la notte con lui, mentre Guido fa irruzione nell'appartamento di Mariella e Salvatore. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 11 settembre si soffermano anche su Vera Viscardi. La puntata va in onda alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 11 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 11 settembre 2018: Guido, scoperta imbarazzante

Tante le novità con le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 11 settembre 2018, sarà una puntata ricca di scoperte. Guido farà irruzione a casa di Mariella e Sasà e si troverà davanti a una scena imbarazzante, mentre Beatrice saprà qualcosa in più di Diego, il suo misterioso nuovo compagno. Su Rai 3 vi attende una nuova puntata di Un posto al sole, ecco cosa accadrà.

Beatrice e Diego hanno trascorso la notte insieme a casa di lei. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 11 settembre 2018, rivelano che la ragazza è sempre più presa dal suo lui misterioso, ma che scoprirà anche un dettaglio che la lascerà molto sorpresa.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole, Vera è stata messa sotto pressione da Luigi Morace che per ora si è impossessato dei gioielli di famiglia.

L’ereditierà però subisce anche le pressioni del padre e di Roberto, i due si scontreranno rendendo ancora più tesi i rapporti tra loro. La situazione rischia di degenerare.

Tiziano prova a farsi nuovamente avanti con Salvatore Cerruti e gli chiede un nuovo appuntamento. Guido, fa irruzione nell’appartamento del collega per parlare con Mariella delle ferie da lei richieste, il comandante si trova davanti a una scena imbarazzante.

Se avete perso qualche puntata di Un Posto al sole, il sito di Rai Play vi dà la possibilità di recuperare e di guardare tutti gli episodi già andati in onda. La soap opera vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.