Un Posto al sole anticipazioni oggi 11 ottobre 2018: Serena contro Filippo

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 11 ottobre 2018 si soffermano su Serena e Filippi, la Cirillo organizza una tremenda vendetta nei confronti del marito. Intanto Valerio confessa a Vera di avere sospetti su Roberto Ferri. La soap opera partenopea vi aspetta su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 11 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 11 ottobre 2018: Serena contro Filippo

Guai per Filippo, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 11 ottobre 2018 raccontano di una vendetta che Serena organizza contro il marito e che coinvolgerà anche Raffaele. Intanto Valerio informa Vera sui sospetti maturati nei confronti di Roberto Ferri. Alla 20.45, su Rai 3 va in onda un nuovissimo episodio di Un posto al sole e noi vi sveliamo in anticipo che cosa accadrà. Pronti? Occhio allo spoiler!

Filippo e Serena sono ormai colleghi, l’ex manager dei cantieri però non riesce a comprendere quanto la sua presenza nel negozio di Giallù abbia avuto pesanti ripercussioni sulla moglie. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 11 ottobre 2018, la Cirillo organizzerà una tremenda vendetta nei confronti del marito.

La strategia di Serena consiste nel coinvolgere Raffaele e rivelargli una verità molto scomoda sull’ex manager dei cantieri sfruttando un grande punto debole del portiere di Palazzo Palladini.

Intanto Valerio ha deciso di confidarsi con Vera e raccontarle i suoi sospetti su Roberto Ferri. Nelle puntate precedenti di Un Posto al sole anche Marina
ha deciso di vederci chiaro e di indagare sul possibile coinvolgimento dell’ex marito nell’omicidio di Veronica Viscardi e le sue ricerche si concentrano su Luigi Morace.

Anita è positivamente travolta dal suo nuovo lavoro e Vittorio non riesce a smettere di essere geloso.

Per guardare la puntata in streaming sintonizzatevi sul sito di Rai Play. Sulla stessa pagina sono disponibili tantissimi contenuti dedicati alla soap opera partenopea. Un Posto al sole va in onda su Rai 3 alle 20.45.