Un Posto al sole anticipazioni oggi 11 luglio 2018: la decisione di Luca e Anita

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 11 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 11 luglio 2018: la decisione di Luca e Anita

Tornano Luca e Anita, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 11 luglio 2018 rivelano che nella puntata che andrà in onda stasera rivedremo i due fuggiaschi. Il processo contro l’ex poliziotto sta per concludersi e papà e figlia prendono un’importante decisione sul loro futuro. Intanto il commissario Landolfi giunge a una conclusione sull’omicidio di Veronica Viscardi. Anche questa sera va in onda Un posto al sole l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20.45.

Proseguono le indagini per l’assassinio di Veronica Viscardi, mentre il processo contro Luca Grimaldi sta per avere una sentenza così Anita e l’ex poliziotto decidono il da farsi. Le anticipazioni di un Posto al sole di oggi 11 luglio 2018 si concentrano su queste due vicende, ma anche su Niko e Susanna.

Il commissario Giovanna Landolfi e il pubblico Ministero Claudia Fiorito, dopo aver raccolto indizi e testimonianze emettono un mandato d’arresto per l’omicidio di Veronica Viscardi. I principali sospetti si dirigono verso Alberto Palladini che ha avuto un acceso scontro con la vittima prima della sua morte.

Nella puntata precedente di Un Posto al sole abbiamo visto Niko e Susanna in difficoltà. Poggi crede che la Picardi si sia lamentata con il padre per le condizioni di vita alla terrazza.

Niko e Susanna prendono un’importante decisione: resteranno a Palazzo Palladini ma dovranno comunicarlo al colonnello Picardi. Come reagirà?

Intanto Luca Grimaldi e Anita sentono la pressione per l’avvicinarsi della sentenza del processo contro l’ex poliziotto. I due decidono così di trasferirsi all’estero definitivamente.

Sul sito di Rai Play potrete guardare in streaming la puntata e riguardare più e più volte gli episodi già andati in onda e contenuti risalenti al passato della soap opera partenopea. Un Posto al sole vi va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45