Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 11 Dicembre: scontro per Silvia e Michele

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
11/12/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 11 Dicembre: scontro per Silvia e Michele

Saviani e la sua ex moglie l’uno contro l’altra per la scelta di Rossella

La nuova settimana di Un Posto al sole inizierà con una puntata carica di tensione. I preparativi per le nozze di Rossella non proseguiranno affatto in un modo sereno. La giovane dottoressa parlerà con Silvia e Michele della sua decisione di tagliare il budget destinato alla festa di matrimonio e questo creerà attrito tra i due ex. Tra Saviani e la madre di Rossella per mesi c’è stato un rapporto di profonda amicizia e complicità, tanto da far pensare ad un possibile ritorno di fiamma, ma le cose cambieranno drasticamente. La decisione di Rossella, infatti, farà scoppiare dei contrasti tra Silvia e il suo ex marito che non si troveranno affatto d’accordo.

Tensione a Un Posto al sole, Marina trema per le intenzioni di Lara

Crescerà la tensione anche a casa Ferri dopo il risveglio di Lara. Come faranno Marina e Roberto a difendere la loro posizione? Nella scorsa puntata, l’imprenditore e sua moglie sono corsi in ospedale appena hanno saputo che Lara stava migliorando. Roberto, però non è riuscito a parlare con la sua ex compagna perché un’infermiera lo ha mandato via. Sarà molto difficile capire che intenzioni possa avere Lara, ma la polizia la interrogherà certamente sull’aggressione avvenuta in carcere. Se la donna incolperà Gabriella, gli inquirenti arriveranno in poco tempo a Marina visto che aveva chiesto un colloquio con lei poche settimane fa.

Un Posto al sole, Ornella decide di lasciare per sempre l’ospedale

Un grande cambiamento sconvolgerà la famiglia Giordano. Ornella si dirà ormai decisa ad andare in pensione e nulla le farà cambiare idea. Dopo aver salvato la vita a Don Raimondo, la moglie di Raffaele riceverà i complimenti dai suoi colleghi e anche Luca si farà avanti. Il severo primario dimostrerà di nutrire molta stima nei confronti di Ornella, sorprendendola piacevolmente, ma lei resterà sulla sua posizione.

La dottoressa Bruni sarà stanca del suo lavoro in ospedale, soprattutto perché dopo l’arrivo di De Santis è cambiata l’organizzazione. Ornella dirà alla sua famiglia di voler dedicare il suo tempo solo a se stessa e alle persone che ama. Raffaele e Viola proveranno a convincere Ornella a riflettere ancora un po’ su questa decisione che stravolgerebbe la sua vita, ma non ci riusciranno. Dopo una vita passata in corsia non sarà affatto facile per la dottoressa Bruni vivere una vita tranquilla, ma a quanto pare la donna avrà le idee molto chiare sul suo futuro.