Un Posto al sole anticipazioni oggi 10 settembre 2018: Roberto si allontana da Vera

La storia tra Roberto e Vera è agli sgoccioli e stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 10 settembre 2018 la ragazza subisce forti pressioni da Luigi Morace che possiede il video che incastra l'ereditiera e dimostra che ha ucciso la zia Veronica. La soap opera vi aspetta su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 10 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 10 settembre 2018: Roberto si allontana da Vera

Sveliamo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 10 settembre 2018 per curiosare sulla prima puntata della settimana della soap opera partenopea e scoprire in anteprima che cosa accadrà questa sera a partire dalle 20.45 su Rai3. Vera e Roberto sono al centro della puntata, Marina influenzerà l’imprenditore che prenderà una difficile decisione sulla ragazza. Ecco qualche dettaglio sull’episodio di Un posto al sole in onda stasera.

Luigi Morace, vecchia conoscenza di Vera, ha assistito all’omicidio della Viscardi e potrebbe rivelare tutta la verità sul conto della ragazza. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 10 settembre 2018, la ragazza subirà forti pressioni.

Luigi Morace ha qualcosa a che fare con la morte della mamma di Vera? Il ragazzo, come si evince dalle puntate scorse di Un Posto al sole, vuole sfruttare le prove raccolte contro la nipote della Viscardi a proprio vantaggio.

Intanto Roberto prende le distanze da Vera, dopo un’accesa discussione con Marina, l’imprenditore ha riflettuto sulle conseguenze che la storia con la ragazza ha sulla sua immagine.

Intanto Giulia e Franco si impegnano per aiutare Ladi e per capire perché la ragazza sia così spaventata dal fratello.

Sul sito di Rai Play troverete tutti gli episodi della soap opera napoletana già andati in onda. Un Posto al sole vi aspetta come sempre su Rai 3 alle 20.45.